Bologna, Bologna · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Mi sono sposata l'8 dicembre e dato che è avanzata molta torta l'ho affettata e messa nel surgelatore a - 19 gradi. Secondo voi per quanto tempo si può...
Buonasera a tutte, avete una location economica da consigliarmi in zona Bologna e dintorni? Vorrei però che la qualita fosse buona... Grazie!
Ragazze, vorrei condividere con voi la mia esperienza. Sono andata direttamente alla fabbrica a Zocco di Erbusco e ho ordinato 90 zuccheriere, lasciando un acconto del 40%. Il matrimonio è stato...
Buonasera ragazze!!!!!proprio ieri ho fatto un topic per chiedere info sulle bomboniere Claraluna perché me ne è arrivata solo 10 su 25 e dicono che arriveranno con la seconda...
Ragazze, purtroppo per ragioni familiari sono stata costretta ad annullare le nozze. Per fortuna la location è stata comprensiva e non mi ha addebitato alcuna penale. Per le bomboniere invece è...
Buongiorno a tutte, nei giorni scorsi sono andata a scegliere le bomboniere. Trovo quelle della Claralna davvero belle. A me ne servono 90 ed il costo diventa notevole. Se il risparmio fosse di una...
Salve a tutte! Mi sposerò a Grosseto il 22 Settembre! Come procedono i preparativi? Un saluto a tutte!
Ciao Sposine, avrei bisogno di una dritta... ... noi siamo della provincia di Brescia e vorremmo acquistare le bomboniere di claraluna dove possiamo trovarle senza svenarci ??? Grazie 😊😊
Ragazze avete negozi on line da consigliarmi? In genere se ne occupano i negozi di bomboniere o quelli che fanno le partecipazioni?
Ragazze, qualcuna di Grosseto mi sa consigliare un fioraio, un fotografo, una truccatrice e una parrucchiera...supereconomici 😁
Ragazze sapreste consigliarmi una location economica ma elegante a Grosseto? Non vorrei spendere più di 50/60 euro a persona ma vorrei che il menù fosse abbondante...chiedo troppo?
Fotografi garanzie ANFM