Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Settembre 2024 Verona

Bomboniere con miele

Valeria, il 14 Gennaio 2024 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutti.
Vorremmo proporre come bomboniere un kit con miele, anche da aziende produttrici locali in modo da sostenere le api e le aziende locali. Avete idee? Zona Verona e Mantova. Ci sposeremo a settembre quindi siamo in largo anticipo 🤣 graziee!

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Gennaio 2024 alle 12:10
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Provo a sentire!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io stavo pensando di fare il miele come bomboniere. Io abito in zona basso lago di Garda, io ti consiglio l'apicoltura Boni a Bedizzole, vado spesso a prendere il miele da loro ed è stra buono. Hanno anche il sito web, ti lascio il link https://www.apicolturaboni.it/

• Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il miele come bomboniera, era un produttore locale che ci ha fatto un buon prezzo, 3.50€ a vasetto da circa 150gr. Io ho fatto i centrini all'uncinetto per coprire il tappo e con il nastro abbiamo legato i confetti. Io sono in Alto Adige, non troppo lontana, se vuoi ti mando il contatto
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Stefania. Si conosco bene 3bee e ne siamo affezionati! Ho donato diversi alveari. Prova a sentire anche loro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, c'è un sito 3bee nel quale puoi adottare un alveare con la sua ape regina e ti mandano un quantitativo di miele 🍯
    Prova a darci un occhio, perché per le bomboniere non so come funziona... noi l'avevamo usato per un compleanno
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’alternativa é cercare su Google gli apicoltori della tua zona e chiedere un preventivo per il numero di mieli che vi servono. E poi fare voi la confezione
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho chiesto un preventivo! Vorremmo spendere il meno possibile chiaramente.🤞
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione