Buongiorno ragazze!!!
Sabato andrò a ritirare le mie bomboniere che ho acquistato a Milano!!
Problemino! Mi sposo in Sicilia e dovrò spedirle O.O.....
Sono dei vasetti di confetture e ho il terrore che si rompino...
Avete qualche consiglio su compagnie di trasporto affidabili??? Tipo DHL e company???
Fotografi garanzie ANFM