Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Bomboniere datori di lavoro

Gloria, il 8 Agosto 2019 alle 18:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno a tutti!

Io ed fm iniziamo a farci due conti per le bomboniere.

Siamo sicuri che le bomboniere per gli invitati saranno solidali, quelle per i genitori delle cornici in cui conservare le foto del matrimonio. Io so cosa regalare alla mia testimone, ma fm è indeciso per quanto riguarda la sua.

Siamo nel pallone quando pensiamo invece ai datori di lavoro!

Le mie colleghe spesso mi raccontano che il titolare è solito fare un regalo ad un dipendente che si sposa...

L'ultima dipendente che si è sposata è in altro reparto quindi non so se effettivamente ha ricevuto un regalo o quanto sostanzioso sia...

Se il titolare dovesse farmi un regalo mi sembrerebbe brutto presentarmi solo col sacchettino di confetti... la bomboniera solidale la escludo in quanto solo lavori in ceramica (tazzine, zuccheriere, salvadanai vasi etc) decorati dagli ospiti di una cooperativa in modo un po' infantile... io li odoro e so che anche i miei ospiti le apprezzeranno, ma mi sembrano inadeguate al mio titolare.

Non so invece cosa faccia il titolare di fm quando un dipendente si sposa.

Nessuno dei titolari o colleghi sarà invitato.

Consigli?

Ho iniziato a guardare bottiglie di vino o olio con etichetta, articoli in argento ma boh...


5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Agosto 2019 alle 09:49
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci penso manco lontanamente a fare una bomboniera al mio direttore o al mio dirigente. al più gli regalerei una boccetta di sapone per lavarsi la bocca prima di parlarmi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di portare al mio direttore la stessa cosa che ho fatto x gli invitati e cioè scatolina grande con i confetti e ciondolo in argento, secondo me, una bustina di confetti è poco
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, intanto hai ancora un po' di tempo per "sondare" il terreno magari con qualche altra collega che ci è già passata ... pero' non farti il problema "se lui regala xy, allora io cosa faccio" ... fai come ti senti sia giusto per te .... magari lui fa un regalo standard a tutte le sue impiegate .. inoltre dici che datori e colleghi non sono invitati quindi significa che "grandi rapporti" non ne avete ...

    Io farei solo un sacchettino o scatolina o quello che è, a tutti ... e magari anche un cestino di confetti a disposizione di tutti ....

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura.
    Io lavoro da tre anni per questa ditta. Vedo il titolare quasi tutti i giorni e i rapporti sono formali.
    Fm lavora per il suo titolare da almeno 15 anni e anche loro hanno rapporti formali.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria,

    difficile consigliare .... è tanto che lavori/lavorate presso il vostro datore? Dipende anche che rapporti avete con lui ... formali .. più amichevoli .... ?

    Credo che un pensiero sia certamente gradito .. ma dipende anche dal tipo di rapporto che avete ...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione