COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Melania
Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona

Bomboniere e confetti: posso darli prima?

Melania, il 23 Giugno 2014 alle 14:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Salvato
Rispondi
Sabato sarà il nostro giorno ma ci sono delle persone a coi volevo lasciare un pensiero che non verranno al matrimonio. Una è la ragazza che ha disegnato e confezionato il mio abito proprio come lo sognavo. La vedrò mercoledì quando lo andrò a ritirare e volevo lasciarle la bomboniera anche x ringraziarla. Poi ci sono le maestre e tutto il personale della scuola di mia figlia. La scuola chiude lunedì ma noi partiremo quel giorno x il viaggio. Quindi volevo lasciare i sacchettini con i confetti mercoledì x dar modo a tutti di averli. Voi che dite porta male dare confetti e bomboniere prima?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Giugno 2014 alle 22:10
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Ma si in quel caso e' perfetto darle prima ! Poi a scuola puoi farle consegnare da tua figlia che si sentirà importante!!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala

Si le puoi dare prima, visto che non le rivedi!!!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    Assolutamente si non vedo nulla di male anzi saranno felicissimi Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Ferrara
    Annalisa ·
    • Segnala

Credo Melania che non ci sia nulla in contrario: puoi dare confetti e bomboniere prima tranquillamente Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    Quindi fai benissimo a dare tutto prima!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    Le maestre bidelle e cuoche andrebbe a finire a settembre, mentre la ragazza dell'atelier quando torno dal viaggio va in maternità e dovrei andare a casa ma non ho tutta questa confidenza...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala

Ciao, guarda da noi in tanti la bomboniera la danno insieme alla partecipazione (tant'è che pure io pensavo fosse normale far così, solo dopo essermi iscritta al sito ho scoperto che invece la maggior parte delle persone le bombo le da il giorno del matrimonio!) quindi direi che non c'è problema!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    I darò i confetti ai non invitati qualche giorno prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    Se son persone che poi non rivedi x molto tempo si, altrimenti aspetta dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti