Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza

Bomboniere economiche

Concetta, il 6 Agosto 2019 alle 23:42 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutte FS👰💐

sono alla ricerca di bomboniere economiche e soprattutto "no raccogli polvere"! Stavo pensando a piccole piante grasse. Chi ha optato per questa idea? Costo? Bomboniere economiche 1

10 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 8 Agosto 2019 alle 23:43
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bellissima idea green! Io sarei contentissima di riceverne una, bella idea soprattutto ecologica!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi due anni fa abbiamo fatto le piantine grasse come bomboniere. Costo 8 euro senza confetti perché abbiamo fatto la confettata a parte
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto l'opzione delle piantine grasse. inizialmente ci piaceva l'idea delle bomboniere gastronomiche ma immaginavamo chi se le sarebbe dovute portare dietro in aereo. quindi la nostra scelta sono state le piantine. dipende da che grandezza di vasetto scegli, e quindi la dimensione della piantina; i prezzi variano dall'euro a salire (dipende anche dalla tipologia). Ce le confezionerà il nostro fioraio. Sicuramente è una scelta più sostenibile ed economica rispetto a tante altre

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare i tappi di sughero con la piantina grassa, dietro metto un magnete e via. Costo bassissimo, molto carine, la piantina possono travasarla e il resto si butta ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo trovate da Cooperativa Raggio Verde Onlus. Costo circa 11 euro l'una con confetti, nastro personalizzato e scatola.
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Concetta! Smiley smile

Hai già provato a cercare tra i fornitori della tua zona presenti nel portale? Ti consiglio di entrare nelle vetrine perché troverai le schede informative dove vengono descritti i servizi offerti e potrai leggere le recensioni di altre sposine, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Bomboniere Cosenza

Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questo tema nel forum, ti saranno utili per confrontarti con loro!

Bomboniere piante grasse

Hai scelto le partecipazioni?

😘

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le piantine grasse piccole le trovi anche ad 1 euro poi puoi prendere l'occorrente come in foto e farle tu sicuramente risparmi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai da Ikea trovi delle piantine grasse a pochi euro e poi puoi confezionarle tu stessa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea oppure puoi fare dei vasetti personalizzati di marmellata... o delle bottiglie di vino,olio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione