Buonasera sposine....ho scoperto queste bomboniere fiori di lena e mi piacciono tanto....sono dei diffusori,ci sono varie profumazioni....nella foto dove sono tutti con l'azzurro e si vedono meglio,mi piacerebbe prendere i più piccoli in alto come segnaposto e poi optare per i più grandi come bomboniera....prima di mostrarle al mio fm vorrei un vostro parere....che ne pensate? ☺️
ammazza....senza dubbio sono meravigliose ma pensavo fossero più economiche,proverò a far visita a un rivenditore per vederle da vicino e chiedere ulteriori info.....grazie ^_^
So che un fuoriporta natalizio stava sui 40 - 50€ e alcuni steli di fiori innevati superavano i 20€ a stelo e un fiocco da mettere sull'albero sui 60-70€ o anche di più perché non ricordo le cifre esatte. La qualità è davvero buona, si vede a occhio nudo che non sono i classici fiori finti che puoi trovare anche al mercato e ti fanno pagare quello. Prova a chiedere in qualche negozio i prezzi delle bomboniere, magari quelle costano meno o magari prendendone parecchie ti fanno un buon prezzo
Ho provato a cercare i costi ma non li ho trovati,sulla pagina Facebook hanno scritto che x motivi di carattere commerciale non possono fornire indicazioni in merito ai prezzi e invitano a rivolgersi ad un punto vendita....dovrò andare a vedere