Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Giugno 2023 Catania

Bomboniere Frisbee. Conoscete qualcuno che li personalizzi?

Roberta, il 15 Settembre 2022 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutti, mi sposo l'anno prossimo, esattamente il 17 giugno 2023. Io ed il mio compagno ci siamo conosciuti giocando a frisbee mentre eravamo ad un festival. So che è un'idea diversa dalla classica bomboniera ma mi piacerebbe poter personalizzare un frisbee bianco con un'incisione, una stampa o sarebbe molto bello anche dipinto a mano. Anche se di plastica ci piacerebbe venisse fuori un bell'oggetto ricordo e non il classico frisbee con la stampa a mo' di gadget scadente della lidl Smiley xd Conoscete o sapete consigliarmi qualcuno su Catania o su internet che realizza cose del genere?


Grazie a chi risponderà Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Settembre 2022 alle 23:25
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del consiglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del consiglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille chiara Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece è un'idea fantastica e che parla di voi!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!!! Guarda su aliexpress o wish... Io sto prendendo tante cose a piccoli prezzi... C'è di tutto!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa data di nozze 😍 cmq si,puoi trovare a parte i fresbee e poi far fare un adesivo da mettere al centro... acquistando insieme dovresti andare in posti di oggettistica personalizzata magari spendendo un esordio in quanto non comune come cosa
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo cone già suggerito puoi acquistare dei frisbee e farli personalizzare da un grafico con una stampa !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Io ti consiglierei di rivolgerti ad un grafico (della tua città o online): un artista che possa creare una decorazione personalizzata che poi potrà/potrete stampare come adesivo e attaccare su ogni frisbee. Costerebbe meno e sarebbe più pratico secondo me: un frisbee dipinto a mano credo si rovinerebbe facilmente (a mrno che non usi prodotti specifici, ma amche qui intervirne il costo) e sarebbe difficile usarlo, mentre gli adesivi possono essere altrettanto unici (penso ad una grafica stile acquerello o ad un vero disegno digitalizzato) e più resistenti (si mettono anche sulle auto)...
    Bella idea, molto personale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione