Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Bomboniere in corso ❤️

Serena, il 8 Maggio 2023 alle 07:53

Pubblicato in Fai da te 33

Sposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il matrimonio è a tema vino abbiamo scelto una bottiglia.....
Sposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro di confezione delle bomboniere.. siccome il matrimonio è a tema vino abbiamo scelto una bottiglia.. il mio fm è un sommelier e abbiamo voluto regalare una bollicina particolare che probabilmente gli ospiti non conoscono che è un metodo classico spagnolo.
Abbiamo fatto realizzare dei collarini per la bottiglia in modo tale da non avere bisogno del classico bigliettino.. e ovviamente confezione sui toni scelti per il matrimonio quindi bordeaux/vinaccia è bianco.
Io sono super soddisfatta di come è venuta la confezione!! 😍Voi che ne dite?Vi leggo 🌹

cfb_2014318.jpg

cfb_2014320.jpg
cfb_2014324.jpg


33 Risposte

  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissime, complimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione