Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli

Bomboniere matrimonio invernale

Alessandra, il 31 Gennaio 2020 alle 18:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio , mi sposo a Dicembre e come bomboniera avevo pensato a delle palline di natale personalizzabili in vetro soffiato o altro materiale.. ma non riesco a trovare niente dalle mie parti .. abito in provincia di Napoli.. qualcuna puo indirizzarmi??grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Ale, il 31 Gennaio 2020 alle 22:24
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a dicembre 2019 e anche noi volevamo le palle di natale in vetro soffiato con la natività all’interno...purtroppo dopo mesi di ricerca non abbiamo trovato nulla e abbiamo optato per una campana in porcellana che si illumina della grecità con un nastro in modo da poterlo attaccare all’albero di natale😊Bomboniere matrimonio invernale 1

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti andare a Vietri e prendere palline della loro eccellente ceramicaBomboniere matrimonio invernale 2

    Bomboniere matrimonio invernale 3

    Bomboniere matrimonio invernale 4

    Bomboniere matrimonio invernale 5
    Oppure se sei brava con le decorazioni potresti prendere delle lampadine belle grandi e dipingerle mettendole sottosopra vengono fuori delle bellissime palline di Natale anche piuttosto originali.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti andare da qualche artigiano del vetro, perché è difficile trovare cose simili in negozio.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei consigliarti negozi, ma ci sono tante alternative fai da te se la cosa potrebbe piacerti! Come soluzione alternativa compra delle belle palline abbastanza "lisce" e chiedi a una brava calligrafa di decorarle con i vostri nomi o monogrammi! Io avevo fatto così (più in semplice) per i save the date
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione