Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Aprile 2021 Latina

Bomboniere: Miele dal parco nazionale Lazio, Abruzzo e Molise

Sharon, il 13 Giugno 2020 alle 14:27 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 1
Salve sposine!
Io avrò un matrimonio natural chic, rustico ma con note chic qui e là; come collegamento e tema ho scelto il "parco nazionale abbruzzo , lazio e molise" visto che nei 9 anni di fidanzamento abbiamo vissuto parecchio visitando parchi e natura.
Come bomboniere volevo fare del miele, e su internet avevo trovato fornitori (che producendo miele all'interno del parco) che avevano il simboletto perloappunto del parco del lazio abruzzo e molise.Quasi tutti sono abruzzesi, Ho richiesto vari preventivi ma nessuno mi ha risposto 🙀....Essendo lontana e perdipiù con
taaanto lavoro, non posso andare a visitare fornitore x fornitore.... quindi chiedo a voi, se avete contatti con apicoltori che producono miele con suddetto simbolino (allego anche foto).Bomboniere: Miele dal parco nazionale Lazio, Abruzzo e Molise 1
E in caso se potete linkarmi o in qualsiasi modo darmi dei loro contattti per richiedere preventivi.
Spero in voi❤ grazie.

1 Risposta

Ultime attività da Alessia, il 15 Giugno 2020 alle 17:06
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon, ti lascio i topic che parlano dell'argomento sperando che possano esserti di aiuto 👇

    Consigli bomboniere miele

    Dove ti sposerai? Hai scelto il rito civile o religioso?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione