Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce

Bomboniere olio di olivia!

Federica, il 22 Luglio 2017 alle 20:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte future sposine! Dato che che ci sposeremo in una masseria del Salento circondata da ulivi... avevamo pensato che sarebbe carino riportare come tema... proprio l ulivo!per le bomboniere avevo pensato a delle ampolle di olio extravergine di oliva... ma a quanto pare non è così facile reperirle? Voi avete qualche consiglio!?

12 Risposte

Ultime attività da Annagiulia, il 31 Luglio 2017 alle 22:02
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un'occhiata a lamiaolivetta Purtroppo, però, non conosco i costi...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho visto! Ce ne sono molte carine... il prezzo si aggira intorno ai 4 euro circa..ma non ho capito se è compresa l incisione, devo chiedere! La cosa che non mi convince è che facendo così non si capisce la provenienza dell'olio... non c'è nessuna etichetta della casa produttrice per intenderci. . Però è un idea da valutare! Mamma mia ragazze quanto è difficile organizzare tutto a distanza! Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lo stesso problema per le bottiglie per il vino da fare perle bomboniere!!hai visto sul sito vasi e bottiglie?
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'olio di oliva come bomboniera e la bottiglia carina l'ha data il frantoio. Poi con mio marito abbiamo personalizzato etichette e l'incartamento.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Provo a dare un occhiata Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Su internet c'è un sito che mannaggia ora mi sfugge il nome fa solo bottiglie in vetro. Altrimenti ti consiglio il sito Renoir che fa packaging per bottiglie, olio comprensivo di confezione in legno volendo anche personalizzata. Tra l'altro ho visto che loro prevedono anche come bomboniera una bottiglietta d'olio molto bella e decorata con il suo box (magari puoi provare a chiedere al servizio cliente se ce l'hanno anche vuota senza olio, se giustamente vuoi riempirla con olio di tua scelta).
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In Puglia ci sono tantissimi frantoi che producono olio di oliva, spesso assocciati alle varie masserie, dai cui terreni si ricava l' olio..io cercherei direttamente i numeri telefonici della tua zona e mi metteri d' accordo con loro.. nel caso mettano a disposizione solo l' olio e non le ampolle puoi tranquillamente comprarle vuote online a prezzi modici.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova qui nel sito tra i fornitori!!!'
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare su internet. Ci sono tantissimi posti dove fanno bottigliette per il medesimo scopo
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti possono interessare😊

    Bomboniere olio di olivia! - 1

    Bomboniere olio di olivia! - 2
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i fornitori di bomboniere troverai quello che vuoi tu. Ora nn ricordo il nome ma c'é .Vai a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato su Internet? In alcuni siti si trova di tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione