Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta

Bomboniere online!

Barbara, il 20 Giugno 2020 alle 16:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutte ragazze,qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?
A che sito avete fatto riferimento?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Giugno 2020 alle 13:06
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io ho preso dei portachiavi-apribottiglolia in acciaio incisi, un pacco da 100 a circa 110 euro, su aliexpress ( li trovi nella mia galleria) ora la data è cambiata... Penso li daremo lo stesso e ci faremo fare anche 100 tappi da vino personalizzati con la nuova data. Distribuiremo invece i confetti sotto forma di fiori di sulmona, girerò trai tavoli con una cesta colorata (quelli me li faro spedire da sulmona).
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...avevo messo questo post perché eravamo un po' scoraggiati dai prezzi dei negozi di bomboniere...troppo elevati!
    Quindi pensavamo di cercare anche online per vedere se riuscivamo a risparmiare qualcosa!
    Alla fine poco prima della chiusura di un negozio ieri abbiamo trovato qualcosa che colpiva entrambi e da subito con prezzo nella norma! Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo è il frantoio galantino.. con promozione e più sconto loro in base a l ordine che fai per orci in ceramica da 100 ml con olio evo 8.50 io ho voluto solo i confetti attaccati al collo dell'orcio per la confezione ovvero la scatola chiusa con nastro devi aggiungere un euro.. s epoi ne acquisti più di 100 il prezzo scende a 8...io ho preso anche delle bottigline da 20 ml che useròò come segna posto e le ho pagate 1.20 senza confetti nulla…..anche qui più ne prendi più c'è sconto… Smiley smile

    premetto dei frantoi presenti qui tra i fornitori è quello che mi ha fatto il prezzo più basso...io avveo chiesto le varie misure poi dipende da te cosa cerchi

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena.
    Posso chiederti quale fornitore hai utilizzato? Più o meno su che cifra spenderete?
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non le abbiamo ordinate online, ma grazie ad alcuni siti siamo riusciti a farci un'idea chiarissima su ciò che volevamo
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a candido celiento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao car io ho ordinato degli orci con all'interno dell olio da uno dei fornitori che è qui nel forum ho fatto tutto tramite mail e telefono...e mi sono trovata benissimo...anche il fatto che ho cambiato data rimandando sono stati gentilissimi...dipende sempre da cosa vuoi ordinare…………...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione