Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Abituale Settembre 2023 Torino

Bomboniere per chi non è presente alla cerimonia

Chiara, il 6 Maggio 2023 alle 16:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno sposi 👰‍♀️🤵‍♂️ e futuri sposini, ho un dubbio per gli invitati che non partecipano alla cerimonia che però fanno un regalo che bomboniera date, se la date?? Pensavo di fare dei piccoli pensierini per chi fa un regalo ma non è stato invitato alla cerimonia( per esempio colleghi di lavoro...
Buongiorno sposi 👰‍♀️🤵‍♂️ e futuri sposini, ho un dubbio per gli invitati che non partecipano alla cerimonia che però fanno un regalo che bomboniera date, se la date??
Pensavo di fare dei piccoli pensierini per chi fa un regalo ma non è stato invitato alla cerimonia( per esempio colleghi di lavoro perché sarebbero davvero tanti), e stavo valutando se per chi non potrà esserci degli invitati se usare la stessa idea del ricordino invece della bomboniera. Grazie mille ☺️

34 Risposte

  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi fa il regalo noi daremo la bomboniera.. per chi non fa il regalo e non abbiamo invitato ma comunque conosciamo faremo una scatolina simbolica
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Mia suocera ha preso dei sacchettini con un piccolo oggetto per chi non è invitato ma che comunque farà un pensierino Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione