Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Bomboniere per invitati solo la sera

Sabrina, il 18 Ottobre 2016 alle 13:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte, vorrei chiedere un consiglio riguardo le bomboniere; noi avremo circa 80 persone al pranzo e altre 35/40 la sera, voi le fate uguali per tutti? Oppure una più semplice per gli invitati serali? O solo il sacchettino dei confetti? Siamo indecisi perchè ci dispiace fare la distinzione, però la maggior parte delle persone ci ha consigliato di farla perchè chi invito al pranzo farà un regalo più importante rispetto a chi viene la sera. Però non siamo convinti al 100%.

Voi cosa fate?

Grazie, un bacioneee!!

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Dicembre 2016 alle 22:20
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo diverse... Per e bomboniere del giorno spendiamo più di 10€... Per quelli della sera stiamo cercando qualcosa da spendere meno. Ho fatto anche le partecipazioni diverse... Alla fine se li invito alla sera un motivo c'è! Poi va beh, io farò le bomboniere diverse anche per i genitori, i fratelli e le nonne!...oltre che i testimoni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Genova
    Ludmilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh stai già facendo distinzione invitandole solo dopo, almeno per la bomboniera non farlo.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per gli invitati per la torta faccio una partecipazione a parte , e do un sacchettino coi confetti ...

• Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa bomboniera per chi sarà a cena e per chi ci raggiungerà dopo.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse bomboniere, sarebbe complicato darle diverse alla fine quando si avvicinano tutti insieme
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera uguale per tutti, perche onestamente la faccio a prescindere dal regalo che riceverò! Certo per chi sarà al pranzo sarà piu completa visto che come bomboniera farò un vasetto contentente degli infusi e chi sará al pranzo avrà come segnaposto un infusore, mentre gli invitati alla torta questo non lo riceveranno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così,per chi ci raggiunge la sera e per i colleghi faremo una bomboniera diversa mentre a parenti e amici un'altra!io credo che sia giusto distinguere poi ognuno fa come meglio pensa sia giusto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vicentina, spesso c'e' questa differenza di bomboniera che personalmente trovo un'idea davvero poco carina. Io avro' piacere di lasciare il mio regalino (uguale per tutti), a chi mi fara' un regalo e a chi no, a chi verra' ed a chi non verra'.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione