Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Bomboniere piante grasse accetto consigli!

Eleonora, il 26 Marzo 2016 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 30
Ciao ragazze! Chi di voi ha pensato, fatto/già fatto come bomboniere delle piantine grasse? La trovo un'idea molto carina Smiley shame avete delle foto da mostrarmi? Vorrei vedere l'effetto Smiley laugh Grazie mille!!

30 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Giugno 2021 alle 19:33
  • G
    Sposa Novella Giugno 2022 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 1Ciao a tutti qualcuno sa dirmi quanti ml minimo debba essere grande il vasetto? Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2017 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, trovo bellissima l'idea delle piante grasse come bomboniera e anche noi volevamo farle, ma mi sto avvicinando ora all'organizzazione del matrimonio e vi chiedo se per favore avete qualche riferimento, vivai o simili per acquistare le piante grasse in Piemonte?! Grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Lecco
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! posso chiedervi quanto tempo prima le avete confezionate? resistono 1 settimana (da domenica a sabato) o è meglio farle negli ultimi giorni?

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, davvero un amore. È una delle poche bomboniere che mi piacerebbe ricevere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, penso sia una bomboniera piena di significato! Anche nel caso che la pianta muoia puoi pensare ad un vaso carino in modo che poi rimanga quello..cmq è l'unica idea valida per me..Il resto, a meno che non sia una cosa personalizzata dagli sposi, mi sembra tutto già visto e impersonale!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,anche noi stavamo pensando ad un sacchettino di juta con un nastro a pois come il tableu e il resto..un amore!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela grazie mille!!! Sono troppo carine prenderò sicuramente spunto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io farò come bomboniera le piantine grasse! Ecco alcune foto da cui prenderò spunto!

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 1

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 2

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 3
    • Rispondi
  • Rosana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Rosana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è una coss a cui ho pensato anke io mi piace molto l'idea
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco a te qualche spunto, spero d'esserti stata d'aiuto:
    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 2

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 3

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 4

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 5

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 6

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 7

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 8

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 9

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! 10

    Ti piacciono?

    A te la scelta!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le piantine grasse le ho fatte come bomboniera x la promessa.....della linea cuorematto

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Lecce
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle piante grasse della Paola Rolando creazioni...sono molto belle...visita il sito
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora anche noi abbiamo scelto le piantine grasse come bomboniere. Le adoro e mi piace l'idea che vadano curate con amore Smiley catface saranno confezionate dentro un sacchetto di juta che riprende i sacchettini portaconfetti sempre in juta con nastro bianco
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo ancora ordinate,ma saranno sicuramente piante.È vero che la pianta può morire...ma è altrettanto vero che molte persone le bomboniere le buttano,quindi sarebbe uguale....io sono una che conserva tutto per affetto:dei matrimoni degli amici ho tutto,libretto messa,partecipazione,bomboniera..anche quelle non di mio gusto c'è l'ho in un armadio!!!cmq l'idea della pianta è molto bella...bisogna averne cura e da grande soddisfazione vederla crescere....è poi porta con se un messaggio che ci rispecchia in pieno!!!
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, grazie!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha! Smiley laugh sono contenta di averti aiutata in qualche modo... quando avrete deciso, metti una foto, se ti va Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi hai risolto anche il problema...il vaso!! grande vera!!!!Smiley catface
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le volevo fare...ma poi al pensiero di doverle prendere all'ultimo istante. ..ho rinunciato e preso altro
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello di confrontarsi è proprio questo Smiley smile ora hai un elemento in più per valutare la pianta come bomboniera... poi, per carità, a me piace come idea e spero che vivano in eterno, così come spero che ogni vostro invitato se ne prenda cura con affetto... magari, se proprio volete optare per le piantine, potreste donarle all'interno di vasetti particolari in modo che, se malauguratamente la piantina non dovesse sopravvivere troppo a lungo, rimarrà il vasetto come ricordo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto la piantina grassa perchè come tema del matrimonio abbiamo il sud america e dato che le piante grasse sono presenti dalle ande ai caraibi, abbiamo pensato a questo anche perché odiamo gli oggettini inutili raccatta polvere e poi non volevamo spendere tanto per le bomboniere e con 2,50 € ce la siamo cavata! Ho comprato il materiale in un negozio all'ingrosso e le piantine da un vivaio..nella targhetta ci scriveremo una cosa del tipo: "grazie per la giornata. coltiva il nostro amore fatto di spine e calore.. "E poi la data e i nostri nomi!

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho foto ma l'idea è bellissima...complimenti ;-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii io l ho scelta...sara più o meno come in foto ma quel pizzo che vedi nn ci sarà e al suo posto metteremo una rosa fatta all uncinetto da nonna!!!

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla fine sceglierò la piantina grassa, perché le bomboniere classiche proprio non riescono a piacermi. E la cosa più fastidiosa e' il concetto di utile, si chiama bomboniera da bombon proprio perché deve essere una cosa sfiziosa... Mi piacciono moltissimo le ultime due, secondo me è bene non mettere la scatola chiusa per un effetto più naturale.
    • Rispondi
  • Rosa!
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Rosa! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un aspetto che non avevo considerato. ho sempre pensato di fare la bombopianta e ora mi hai fatto venire un grosso dubbio Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ragazza vado per il bonsai n andrò a Napoli a vede e voi ???!! Di dove siete ???
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo ..o quelle o bonsai.. poi ho optato per altro ma trovo ancora molto bella l'idea... io però ti consiglierei di scegliere le piante senza le.spine perché magari qualcuno è superstizioso e si dice che npn vada bene regalarle... ti metto qualche foto che avevo io come idee

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 1

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 2

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 3

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 4

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 5

    Bomboniere piante grasse accetto consigli! - 6
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea di vedere esposta la mia bomboniera per molti anni, e mi piacerebbe un domani mostrarla ai miei figli e ai miei nipoti... con la pianta c'è sempre il rischio che muoia, si secchi, si ammali, e non duri molto tempo... ci avete pensato bene?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stiamo decidendo se fare piante grasse o bonsai o bulbi di tulipani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione