Ciao ragazze, mancano pochi giorni alla nostra promessa, esattamente sarà giorno 1 marzo 2021, anche se non si potrà festeggiare e al comune saremo solo noi due abbiamo preparato delle semplici bomboniere con confetti verdi da dare agli zii e a qualche amico. Vi piacciono?
Si si anche se ho hancora un po' di tempo 28 dicembre 2021. Utilizzerò questi e invece della corda metterò il nastro verde e ci leggerò il porta chiave a forma di libellula verde simile a questo
Visualizza messaggio citato
La promessa è l'iscrizione al comune, al sud diciamo che si festeggia o cmq si danno i confetti verdi. Noi non festeggeremo vista la situazione ma dopo daremo queste scatoline a qualche parente e amico
Ciao cara la nostra promessa sarà il 21 aprile e anche io ho fatto bomboniere fai da te ma sicuramente sposteremo la data del matrimonio vista la situazione 😭😭😭😘😘❤️❤️
Qui da noi in toscana non c è questa usanza della promessa, non sapevo neppure che si chiamava così😅🙈 Anno scorso la nostra "promessa" l abbiamo fatta prendendo un ora di permesso dal lavoro veloce veloce😆 Comunque ci siamo sposati civilmente a giugno 2020 e abbiamo dato delle bomboniere semplici ai colleghi e a pochi altri
Che belle scatoline, davvero! Poi il verde è il mio colore preferito ed è stato anche il colore del mio matrimonio 🥰 noi non abbiamo fatto nulla alla promessa, dieci minuti per le firme e poi di corsa al lavoro!