Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Maggio 2012 Milano

Bomboniere senza confetti

Serena, il 1 Marzo 2012 alle 18:02 Pubblicato in Fai da te 0 11

se faccio la confettata (con tanto di conetti... quindi chi vuole i confetti può portarseli via), posso dare le bomboniere (anfora di miele con etichetta personalizzata e fiocco, in busta trasparente) senza i confetti?

Non sapremmo come metterli dentro alla busta o cmq come attaccarli all anforetta. il fornirore è un'azienda agricola e quindi non possono maneggiare prodotti che non siano loro.

io, onestamente, non mi fido a fare da sola i sacchettini, anche se mi metterei addirittura i guanti per farli... però non si sa mai, un capello (li ho lunghissimi), un pelo (ho due gatti) potrebbe sempre sfuggire... non vorrei fare figuracce.

che dite?

11 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 3 Marzo 2012 alle 02:01
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!!

io ad esempio non farò la confettata, ma solo i sacchettini portaconfetti insieme alle bomboniere...il mio pansiero era quello di fare o una cosa oppure l'altra..

ma dipende da te Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile bè come sempre, farevquello che si vuole/ci si sente perchè non si può mettere tutti d'accordo.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo. Fate una lista delle cose imprescindibili e superflue. E' uno dei segreti dell'organizzazione!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con Silvia! Tranquilla!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei anche senza.

Ci sono troppi "si usa fare così" nell'organizzazione del matrimonio di cui, a mio parere, nel 2012 si può anche afer a meno. Non li vuoi fare? Non farlo: parti dal presupposto che quello che tu e il tuo FM decidete di fare è sicuramente la scelta giusta :-)

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me..magari potresti mettere insieme a 3 confetti classici...anche palline di zucchero colorate (il tuo colore

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.cadelserafino.it/varie/gruppo-bomboniere-300.jpg

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono quelle dietro. vengono fornite in un sacchetto. però avete ragione... volendo si fa il sacchettino con il tirante.

voi conoscete siti dove vendono i sacchettini con chiusura a tirante?

• Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....tra i due avrei più "paura" che sfuggisse un pelo di gatto...che un capello lunghissimo!!!!!!! di sicuro non ti sfuggirebbe, fidati! ;-)))))))) credo che tu abbia troppa paura...confezionare dei sacchettini di confetti è molto semplice e anche divertente...ci sono siti dove puoi scegliere materiali adattissimi per bomboniere come la tua...

diciamo che i confetti degli sposi possono esistere senza altro...una bomboniera senza confetti...mmmmm...personalmente no! per me eh... ;-)

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn hai una foto dell'anfora?

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me i confetti ci vogliono nella bomboniera... Ci sono quei sacchettini dove devi solo inserirli e poi puoi legarli al collo dell'anfora.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione