Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lully🐎
Sposa Saggia Ottobre 2026 Cagliari

Bomboniere sigillate

Lully🐎, il 3 Marzo 2026 alle 18:30 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18

Ciao ragazze, ho ricevuto le bomboniere...ma sono tutte sigillate e avrei preferito controllare che fossero tutte intere in quanto in ceramica....ho scoperto che da sotto le scatole sono apribili, il che implica però piegare leggermente il cartoncino, anche se sotto. oltretutto sono divise in vassoi e sigillate con il cellophane a parte uno che appunto ho aperto per verificare la bomboniera all'interno della scatola. Secondo voi, a questo punto, mi devo mettere ad aprire plastica ed ogni scatolina per verificare che siano integre? L'idea mi spaventa ma non vorrei avere brutte sorprese visto che mi serviranno tra diversi mesi...c'è da dire che non ho sentito rumori strani di qualcosa di rotto, però l'ansia un pò c'è....aiutatemi Smiley cry

18 Risposte

Ultime attività da Lully🐎, il 11 Marzo 2026 alle 20:16
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ♥️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dirti il contrario per rassicurarti… ma mentirei!!! Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooooonon non sembra ma i mesi stanno volando
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici… a me mancano circa tre mesi… e mi sembra di non aver fatto ancora nulla!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lully. Se dono anche imballata con il cellophane io le lascerei così. Se qualcuno la troverà rotta sicuramente te lo verrà a dire e in quel caso puoi chiedere al fornitore di sostituirla. A una mia amica era successo con dei vasetti. Dato che è stato il fornitore a preoccuparsi di fare il controllo qualità e dell'imballaggio, quando ha scoperto che alcune erano rotte se le è fatte rispedire perchè era il fornitore stesso a doversi assicurare che arrivassero integre.

• Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, mi da un po' di sollievo, ogni volta che aggiungo un pezzetto in più mi emoziono e mi agito
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! Mi sembrava strano… stavo per dirti che i confetti non si sarebbero mantenuti fino ad ottobre. Stai tranquilla, sicuramente sono state confezionate a prova di viaggio. All’Interno saranno state immobilizzate e protette.
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono del tutto pronte ma per la spedizione le hanno imballate per farle stare super ferme
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma figurati, era per dire che nessuno apre una bomboniera già confezionata per il matrimonio. Perché mi pare di aver capito che stiamo parlando di questo, giusto? Oppure sono confezionate ma non ancora pronte per il matrimonio? In quel caso sarebbe diverso…
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllale allora cerca di fare piano piano e meno segni possibili
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non vorrei rovinarle... Il punto è che mi servono a ottobre e non so se mi danno una scadenza così lunga per poter avvisare di eventuali problemi. Inizialmente non mi ero posta il problema pensando appunto che fossero tutte, ovviamente, controllate prima ma parlandone con altri mi hanno fatto venire il pallino
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare saranno state controllate. Anche perché se poi rischi di rovinare la scatola che fai? Ne compri una nuova e le riscatoli? Stai tranquilla nel caso informa chi te le ha fatte che se quando si apriranno poi saranno scheggiate o cose così gli mandarai la documentazione con foto o video e te le cambia. Anche perché questo può capitare anche con il trasporto.
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono suddivise in vassoi chiusi con il cellophane, le singole bomboniere sono in una scatola che però non volevo rovinare aprendole, perché con un po' di pazienza possono essere aperte da sotto ma rimangono i segni sulla scatola di carta
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verranno date con il cellofane? È necessario? Perché se non lo è controlla tutto e riponile senza quello.
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo venia, è la prima volta che prendo delle bomboniere e non avevo idea che avessero il sigillo, immaginavo semplicemente la scatola chiusa... Me ne farò una ragione 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le bomboniere si ritirano sempre già confezionate e quindi sigillate. Altrimenti non avrebbe senso farsele confezionare… anch’io ho la bomboniera in ceramica ma una volta confezionate le ritirerò e porterò alla location…
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una l'ho già fatto, la mia preoccupazione è per tutte le restanti perché questa era perfetta
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto