Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Agosto 2013 Firenze

Bomboniere solidali

Elena, il 12 Luglio 2012 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao a tutte!!!

Io mi sposerò tra un anno e due mesi, ho mille dubbi riguardo a TUTTO...tranne che nella scelta dello Sposo Smiley smile))
Per adesso però riguardo ad una cosa siamo d'accordo e abbiamo già scelto... LE BOMBONIERE!
Se alcune di voi stanno ancora cercando la bomboniera ideale e difronte al "troppo classico" si trovano titubanti perché non optare per qualcosa di originale e fuori dagli schemi.

"Noi per Voi" per il Meyer Onlus è una Associazione di Genitori, contro le leucemie e i tumori infantili.
L'associazione raccoglie fondi per favorire lo sviluppo della ricerca scientifica sulle leucemie infantili, migliorare la cura e l’assistenza ai piccoli pazienti affetti da patologie ematooncologiche e assistere materialmente le famiglie dei malati.
Producono gadget di tutti i tipi tra cui bomboniere per battesimi e matrimoni. Non si tratta di niente di sofisticato, ma ce ne sono alcune molto simpatiche e altre alle quali può essere aggiunto qualsiasi oggetto desideriate regalare agli invitati insieme ai confetti.

Potete dare un'occhiata voi stesse sul sito www.noipervoi.org

Spero che il mio suggerimento possa esservi stato di aiuto! Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 14 Luglio 2014 alle 09:02
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok... però per sottolineare i concetti utilizza il grassetto. Il maiuscolo equivale ad un urlo secondo la netiquette.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono col dubbio,ma è sicuro che i soldi vadano davvero a favore di queste povere persone?

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardate queste che belle! Originali, solidali e utili per essere riutilizzate come portagioie o contenitori!

http://www.amka.org/bomboniere-solidali/

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bellissima idea a cui avevo pensato! ma non amo l'idea delel bomboniere ma le partecipazioni solidali si... vado a vedere! grazie!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le pergamene di giovani sorrisi è una onlus che aiuta a sorridere i bimbi malati di tumore e le loro famiglie!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sn nel campo del volontariato da anni .. farò le pergamene solidali da arrotolare e legare a delle fedi di confetto... ho scelto l'ass.ne giovani sorrisi che si occupa di bambini mnalati di cancro e sostegno alle loro famiglie... mi è piaciuto fare lì da loro le pergamene perchè sono ad OFFERTA LIBERA. pkè la maggior parte delle organizzazioni solidali chiedono un offerta che parte da una base e a me qst cosa nn piace.... chi fa volontariato a mio avviso deve essere libero di fare o di dare ciò che vuole.... loro le pergamene le fanno in due formati ma io ho chiesto se posso avere un formato difefrente da ciò che offorno loro e mi hanno accontentato... non vedo lora dik asseblare il tutto e metterlo al tavolo di ogni invitato :-D

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce ne sono tanti sul web...vedrò anke questo. Grazie

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alice, quoto la tua idea! C'è una ragazza che cerca delle dritte. Le riesci a dare una mano?

https://community.matrimonio.com/forum/archive/bomboniere-ed-inviti-solidali--t38381

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2012 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di acquistare le Bomboniere solidali AIAS, per aiutare bambini e disabili:

http://aiasmilano.it/bomboniere_solidali/

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono gli sposini Smiley smile però io sono mora!!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche queste sono molto simpatiche, sono calamite:

Bomboniere

Clicca sul collegamento che ha indicato Gaia... ci sono diverse idee carine!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2013 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea! Ho visto il sito e ci sono oggetti proprio carini Smiley smile Noi alle bomboniere non abbiamo ancora pensato, ma le partecipazioni le faremo solidali per save the children!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto!!! Ora cerco le foto di quelle che abbiamo scelto e le pubblico Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elena!!! Non sei la sola a fare le bomboniere solidali. Guarda qua e dai il tuo contributo : )

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-vostre-bomboniere-di-nozze-solidali--t22100

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione