Ciao a tutte!!!
Io mi sposerò tra un anno e due mesi, ho mille dubbi riguardo a TUTTO...tranne che nella scelta dello Sposo
))
Per adesso però riguardo ad una cosa siamo d'accordo e abbiamo già scelto... LE BOMBONIERE!
Se alcune di voi stanno ancora cercando la bomboniera ideale e difronte al "troppo classico" si trovano titubanti perché non optare per qualcosa di originale e fuori dagli schemi.
"Noi per Voi" per il Meyer Onlus è una Associazione di Genitori, contro le leucemie e i tumori infantili.
L'associazione raccoglie fondi per favorire lo sviluppo della ricerca scientifica sulle leucemie infantili, migliorare la cura e l’assistenza ai piccoli pazienti affetti da patologie ematooncologiche e assistere materialmente le famiglie dei malati.
Producono gadget di tutti i tipi tra cui bomboniere per battesimi e matrimoni. Non si tratta di niente di sofisticato, ma ce ne sono alcune molto simpatiche e altre alle quali può essere aggiunto qualsiasi oggetto desideriate regalare agli invitati insieme ai confetti.
Potete dare un'occhiata voi stesse sul sito www.noipervoi.org
Spero che il mio suggerimento possa esservi stato di aiuto! 
Fotografi garanzie ANFM