Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento

Bomboniere solidali

Federica, il 16 Agosto 2019 alle 22:35

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio avviso). Volevo sapere le vostre esperienze
Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio avviso). Volevo sapere le vostre esperienze

66 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo a ogni invitato una scatolina a piramide con i confetti e una chiave apribottiglia appesa. Poi faremo vedere un foglio stampato in cui abbiamo riassunto tutte le info della nostra donazione con cui abbiamo piantato alberi che servono al pianeta e ai contadini per lavorare 😊 ci è sembrata una buona causa e non volevamo prendere cose inutili
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare AltroMercato che fa bomboniere equo e solidali vendendo prodotti dei paesi più poveri, come caffè, cioccolato, the... Così è anche una bomboniera golosa Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione