Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Bomboniere solidali a napoli

Francesca, il 2 Dicembre 2016 alle 22:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutte!! Manca ancora molto al mio sí, ma sto comunque iniziando a pensare alle bomboniere che vorrei fossero solidali. Ho trovato qualcosa di interessante su internet ma vorrei comunque sapere se a Napoli o comunque in Campania ci sia qualche negozio in cui potermi recare per parlare da vicino (non mi fido troppo a comprare online!)

4 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 13 Dicembre 2016 alle 21:13
  • Ambra
    Sposa Novella Luglio 2017 Salerno
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche Trame Africane, una Onlus che opera in Africa. Si trova a Scafati, provincia di Salerno, vicino Pompei, per intenderci.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! In effetti non conscevo queste associazioni!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io faro' qualcosa di solidale, per questo mi sono messa alla ricerca e Ti consiglio noi genitori di tutti oppure l'agop (Associazione genitori oncologia pediatrica) la prima è fondata da mamme che purtroppo hanno perso un bambino con una malattia tumorale, i loro fondi sono destinati a genitori che si trovano ad affrontare questa malattia con i loro bambini, seguiti anche da Don Patriciello. La seconda si trova al posillipon e anche in questo caso sono vicini alle famiglie che in questi casi hanno lunghe degenze in ospedale, quindi i loro fondi sono devoluti x diverse esigenze.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è della Campania ma so che le fanno al Gaslini.. Sicuramente una buona opera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione