Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2019 Parma

Bomboniere solidali a Parma e provincia

Jessica, il 6 Aprile 2019 alle 17:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buon pomeriggio sposine...
Sto cercando in zona Parma e provincia delle associazioni solidali per realizzare le nostre bomboniere di matrimonio. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Aprile 2019 alle 11:33
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille cara.. e VIVA IL LUPO!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io personalmente per ora mi sto trovando molto bene.. io poi di natura sono molto precisa e "pignola" e sicuramente se ci fosse qualcosa che non va non esiterò a dirlo.

    Anche la mia damigella d'onore si è vestita da loro nel 2014 e si era trovata molto bene.. spero che il tuo sia stato, passami il termine, un caso isolato..

    Sono comunque felice che alla fine la vostra GIORNATA sia andata per il meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche famiglie sma che fa anche bomboniere. Le donazioni saranno impegnate nel sostenere peogetti di accoglienza per malati sma e ale sostenimento dei genitori,migliorare la formazione si genitori e operatori sanitari. E soprattutto per finanziare la ricerca per la cura della sma.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono andata a vestire li e anche mio marito.. Lui è rimasto molto soddisfatto, il suo abito era incantevole e neanche tanto caro... Io un po' meno, per questo chiedevo. Mi sono sposata l'anno scorso a Maggio e il pizzo non era cucito benissimo, mi sono trovata due aghi ancora nel vestito quando l'ho indossato il giorno del matrimonio e sono in dubbio (guardando gli abiti qui su matrimonio) che me l'abbia fatto pagare tanto... Ma la giornata è andata bene e l'abito era molto bello
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si.. sia io e sia il mio compagno ci siamo appoggiati al Magico SI.

    Personalmente, e posso parlare anche a nome del mio compagno, mi sono trovata davvero molto bene! Professionalità e ampia scelta sia per la sposa e sia per lo sposo. Puoi trovare proposto per tutti i prezzi e tutte le soluzioni.

    Noi con loro, oltre agli abiti, abbiamo fatto anche le partecipazioni e probabilmente prenderemo anche i confetti per la "confettata".

    MI sento di consigliartelo senza ombra di dubbio Smiley smile Se vuoi qualche informazione in più non esitare a chiedere! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria.. nessun ritardo, anzi grazie mille per il consiglio!! Lo terremo sicuramente in considerazione Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro ho visto che sei andata da magico si per il vestito, come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se arrivo tardi, io mi sono fatta fare le bomboniere da Noi Per loro e sono gentilissimi.. Fai una beneficenza, metti quanto vuoi tu
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile Ora vado subito a guardare i loro siti Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    La AIL ha sedi in ogni provincia, ti metto qui di seguito il link del sito, così puoi contattarli per vedere se fanno bomboniere solidali (so per certo che le AIL di Modena e Bologna le fanno).

    http://www.ailparma.it/

    Poi, spulciando su Google, ho trovato questa associazione, e hanno la sezione Bomboniere solidali

    http://www.daquiala.org/



    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, le nostre saranno solidali ma con la Lilt, che ha sede a Milano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione