Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Bomboniere solidali airc o ail

Federica, il 10 Aprile 2017 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve a tutte. Vorrei fare per il mio matrimonio delle bomboniere solidali. Mi sono rivolta già all'AIRC e una bomboniera costa minimo 2 euro più i 50 centesimi del cartoncino e senza confetti. Volevo sapere da qualche sposa che le ha già fatte, per i confetti come ha fatto. Ho contatto anche l'AIL e in quel caso sono inclusi i confetti ma non ho chiesto per il costo ancora.

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Aprile 2017 alle 12:27
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo questo

    Bomboniere solidali airc o ail 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mandano un pacco con inviti e buste e tu devi comporli cioe inserire l invito dentro la busta.lonscatolone dipende cosa intendi a loro arrivo un pacco e le composero e tennero li dentro prendendole a mano a mano che le suddividevano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 Ne approfitto per farti un'altra domanda. Il famoso scotole per le "buste" degli invitati lo fornisce pure l'AIL?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io le ho fatte fare da una ragazza ma mio cugino che si è sposato l anno scorso le ha fatte solidali se ti interessa mi informo😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione. Le partecipazioni pure all'AIL? Io mi sono recata alla sede dell'AIL per le uova di Pasqua e ho chiesto giusto un'informazione. Poi andrò con più calma.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federcia, Smiley smile per rispondere a una persona, clicca il tasto "rispondi" sotto la risposta così alla persona arriverà la notifica altrimenti non la vedrà. In questo momento Giada non sa che le hai risposto e sono certa che sarebbe contenta di sapere che l'hai fatto! Smiley winking

    Ecco i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

    topic di bomboniere AIL

    topic di bomboniere AIRC

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione. Le partecipazioni pure all'AIL? Io mi sono recata alla sede dell'AIL per le uova di Pasqua e ho chiesto giusto un'informazione. Poi andrò con più calma.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso tutto all Ail scatolina confetti e biegliettino totale 5 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione