Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Bomboniere solidali cuore matto

Bridetobe, il 10 Dicembre 2019 alle 00:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao, per caso avete scelto una di queste bomboniere? Se si, mi direste cosa avete scelto con annesso prezzo? Avete, inoltre, approfittato delle partecipazioni omaggio? A me, sinceramente non piacciono molto 😣 ma le ho viste solamente online.

16 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 10 Dicembre 2019 alle 12:22
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè fa niente 😆
    Comunque sono tutte molto carine 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a vedere se un altro negozio ti chiede comunque l’aggiunta
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii, avevo visto pure io questi profumatori. Però ci aggiungono 1€ per la confezione 😶😞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che abbia molto presente 😂 comunque... di Cuore matto mi piace la linea dell albero della vita 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per quanto riguarda là partecipazione si c’è solo un modello ma in due colori e ho scelto le bianche.. le bomboniere ti allego le foto. I prezzi che mi avrebbe fatto il negozio erano gli stessi che sul sito compresi si confezionamento ma essendo poi che ne ho ordinate un bel po mi ha fatto un po’ di sconto. Io sono d’accordo con il tuo fm, sono soldi spesi inutilmente per le partecipazioni. Magari puoi trovare un compromesso e prendere quelle ma aggiungere qualche dettaglio così che ti piacciano di più
    Bomboniere solidali cuore matto 1Bomboniere solidali cuore matto 2
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto quelle col motivo arabeggiante, se le prendessi opterei sicuramente per uno dei portafoto 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, avevo visto pur io questo tagliere. Comunque... quelle che ho visto su Ali non costano per niente tanto, anzi... 1,10€ a partecipazione che per 70 circa... sarebbero una 70ina di euro più la stamp che è 40€... mi verrebbero sopra i 120€ circa che non sono tantissimi ma comunque soldi in più, dato che c’è l’opzione della partecipazione omaggio e il mio ragazzo per delle cose che la gente butta e strappa non vuole buttare via 100€ e in realtà ha anche ragione. 😩 stavo dando un’occhiata anche ad altre bomboniere di ClaraLuna e domani vorrei vedere in un negozio qui...
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è quella che abbiamo scelto noi
    Bomboniere solidali cuore matto 3
    Il prezzo è lo stesso indicato dal sito e la confezione omaggio.La partecipazioni non le abbiamo opzionate perché le avevamo già scelto da un amico dei miei che ha la tipografia 😊E anche qui ti direi di farle il più semplice possibile perché alla fine si tratta di “carta straccia”, come dice mia mamma, verranno prese e gettate, quindi non spenderci una fortuna.Il prezzo di Aliexpress mi sembra tuttavia buono; se ti piacciono di più opta per quelle
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ma infatti ultimerò la cosa col mio ragazzo e se anche lui sarà d’accordo comunque che sia questa o un’altra, prenderemo qualcosa che ci piacerà senza pensare cosa piace più agli altri. Anche questa ha il buchino ☺️ Hai fatto caso se dal sito online il prezzo è uguale o un po’ superiore? Come mai non hai scelto le partecipazioni? Non ti piacevano o le avevi già acquistate? A me non piacciono molto ma il mio ragazzo preferisce risparmiare ove si può, per cose che comunque la gente butta. E in fondo non posso che dargli anche ragione ma sono molto dispiaciuta perché ne ho vista una che mi piace molto. Di cuore matto mi pare sia solamente una la partecipazione ma che si può scegliere in due colori.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il negozio dove mi servirò io fa la confezione senza sovrapprezzo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, è simile. Non ha il coltello e ha un buchino sul cuore per per essere appeso.
    Come consiglio comunque, non pensare sempre al giudizio della gente. La bomboniera deve piacere a voi 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bomboniere solidali cuore matto 4 Questo è quello che piaceva a me, ma a tanta gente no 😩 il tuo però non penso sia questo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto il tagliere a forma di cuore, oppure un orologio. Il tagliere ci verrebbe 8€ se non erro, ma è stato bocciato da diversa gente. Uff, a me non dispiaceva. Le partecipazioni invece non mi piacciono proprio, ma forse anche perché mi sono innamorata di una che ho mandato a ritirare come prova da AliExpress e non riesco più a distorglierci l’attenzione 🥺 però il mio ragazzo questi oltre 100€ che si possono risparmiare, ovviamente, li vorrebbe evitare. Tu le hai scelte bianche? C’è solo un tipo di partecipazione, giusto? Ma in due colori.
    Hai una foto della tua bomboniera? Io le ho viste online ma al negozio aggiungono praticamente 1€ per fare la confezione.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: il tagliere cuore sta circa 10€
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tagliere a forma di cuore, perché volevamo una bomboniera utile e perché il tema è l’amore, ma non abbiamo approfittato delle partecipazioni gratis
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il set con apribottiglie e tappo e ci è venuto 8,50€ invece per i genitori abbiamo scelto il profumatore con l’immagine degli sposi che ci è costato 16€. Le partecipazioni ci arriveranno tra qualche giorno ma le avevo già viste in negozio e ci piacciono molto e soprattutto sono gratis. Trovo inutile spendere soldi per qualcosa che posso avere gratis
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione