Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2019 Varese

Bomboniere solidali economiche e carine!

Alessandra, il 4 Novembre 2018 alle 22:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao ragazzi, mi rivolgo in particolare a chi ha già usufruito di questo servizio. Sapete indicarmi qualche fornitore (preferibilmente online) di bomboniere solidali ma anche carine?

7 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 5 Novembre 2018 alle 16:10
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Catania
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima 😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a dare un'occhiata sul sito ufficiale del Bambin Gesù.. Fanno le bomboniere solidali.. Magari poi se ne parli con un addetto, potresti decidere di devolvere il ricavato direttamente al reparto di cardiologia 🙂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato x sbaglio prima di finire a scrivere 😌 cmq ti consiglio'cuore matto' per le bomboniere solidali..ti danno anche , volendo, le partecipazioni omaggio e le bomboniere sono tante e carine !🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio 'Cuore matto' bomvobi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Catania
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, scusami se chiedo ho visto che hai una situazione molto simile alla mia.
    Anch'io come te volevo fare Delle bomboniere solidali, sapresti dirmi se c'è qualche altra associazione legata al bambin Gesù per bambini affetti da cardiopatie congenite complesse?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io, personalmente, mi sono informata per PROGETTO HEAL, è per la ricerca dei tumori cerebrali pediatrici del Bambin Gesù di Roma. È una situazione che mi tocca in prima persona e non potrei fare scelta migliore! Degli oggetti o soprammobili non ne voglio minimamente sapere. Prova a dare un'occhiata o, se a te piacciono gli oggetti, guarda quelli di Cuore Matto🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso segnalarti cuorematto, ma non lavorano online. Dal loro sito devi trovare il rivenditore che ti è più vicino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione