Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludovica
Sposa Abituale Maggio 2018 Roma

Bomboniere solidali? Esperienze e consigli ?

Ludovica, il 26 Novembre 2017 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine !! Ci sposiamo il27 maggio prossimo e vorremmo fare le bomboniere solidali ... Per ora siamo orientati sulle pergamene di salve the children... qualcuna di voi sa darmi qualche feedback /consiglio anche su altre tipologie?

11 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 27 Novembre 2017 alle 12:08
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le partecipazioni Save The children e per le mia laurea usai medici senza frontiere, una scatolina rossa molto Basic. Anche le partecipazioni sono molto base, ma carine e ben stampate. Credo che anche per i non invitati prenderò una scatolina bianca di medici senza frontiere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte con la linea quadrifoglio che dona ad ABIO. Le bomboniere sono piaciute moltissimo e poi conosco bene la causa perché sono parte dell' associazioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo le bomboniere dell`associazione Forma che si occupa del reparto di oncologia pediatrica dell`Ospedale Regina Margherita di Torino..saranno dei porta confetti molto semplici
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte con Altromercato e mi sono trovata molto bene x come mi hanno seguita e consigliata! Non mi piaceva l'idea della pergamena e volevo dare qlcs di tangibile agli invitati. Avendo risparmiato molto sul mio abito ho deciso con fm che daremo anche una piccola donazione a un'altra associazione della mia zona ma senza pergamene e ringraziamenti per non mischiare troppe cose
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ns bomboniera sarà con l'associazione vip di #clownterapia ☺
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi stra a favore 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo sacchettini di yuta del WWF in cui inseriremo i confetti. I sacchetti andranno ad aiutare una causa, con relativo bigliettino da confetti. Insieme ci aggiungiamo invece una piccola pergamena sempre WWF da legare al sacchettino. Anche lei andrà ad aiutare una causa, diversa da quella dei sacchettini. il tutto ci viene 9 euro a bomboniera ma noi aggiungeremo dei soldi in più per un ulteriore donazione.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo una bomboniera cuorematto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le faremo della lav ....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i bigliettini di AIRC perche comunque abbiamo fatto una piccola bomboniera. Abbiamo preso quelli+donazione!
    Io sono super a favore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione