Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno

Bomboniere solidali salerno

Cecilia, il 13 Marzo 2014 alle 14:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Ciao a tutte per il mio matrimonio ho pensato di fare delle bomboniere solidali. Preferirei che i miei soldi andassero ad associazioni locali e non da un capo all'altro del monod. Avete consigli a riguardo?

7 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 14 Marzo 2014 alle 11:02
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente ti farò sapere e vedrò tutto ciò che mi hai indicato. Un bacio.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente visiterò il sito. Vorrei un'associazione locale per avere anche un rapporto reale anche in futuro. Se ti informi mi fai un gran favore. Ciao

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti auguri anche a te....e se posso permettermi ti consiglio altre due associazioni da tenere magari in considerazione..."Associazione Chiara Paradiso" e poi "Lottiamo per Christian" ....quest'ultima non so se fa bomboniere solidali però puoi provare a chiedere ....aggiornami sulla tua scelta finale...mi raccomando Smiley winking

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia, anche io sonondi Salerno...purtroppo di associazioni locali nn ne conosco, ma se vuoi, posso informarmi! Per lavoro vivo a como e li' ho conosciuto il "giardino di luca e viola"...prova a visitare il loro sito...sono degli angioletti in cielo x colpa di malattie rare!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conosco Cuorematto e mi piace: non danno solo scatoline o biglietti di ringraziamenti ma anche oggetti molto carini. Però come già ho scritto vorrei fare bomboniere presso associazioni locali, tipo bimbi orfani, associaazioni per la lotta ai tumori, alle malettie rare... Sono di Salerno città, comunque vedo questa associazione che mi hai detto tu. Grazie mille per i consigli e tanti auguri.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cecilia,

    anche io ho scelto delle bomboniere solidali e ho preso quelle della linea Cuorematto (se non conosci puoi dare un'occhiata al sito)! Se vuoi qualcosa di locale,invece, potresti cercare su internet oppure rivolgerti alla tua parrocchia,adesso non so se sei proprio di Salerno città o prov., ma cmq so per esempio che l'associazione Euntes di battipaglia fa bomboniere solidali...in bocca al lupo per la tua ricerca...Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione