- Matrimonio
- Community
Cecilia
Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono sicura, decisa e determinata. Non tollero le prese in giro, i tentativi di inganno. Sono sincera, a volte fin troppo.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo all'hotel club 2 torri a maiori in quanto amiamo il mare. Andremo in viaggio di nozze alle Seychelles. Che altro dirvi ........ abbiamo scelto quasi tutto, ci mancano solo delle rifiniture quali la scelta del bouquet, della torta, dei brani musicali e di alcuni allestimenti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ceciliagaetano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte chi mi consiglia un buon fioraio a salerno, e che non sia eccessivamente costoso? Io sono di Salerno e mi sposerò a Maiori. Grazie a tutte.
Ragazze sapreste consigliarmi una buona onicotecnica per farmi il gel per il matrimonio. Però deve essere brava, non devo rovinarmi le unghie e devono essere sottili e naturali. Grazie
Attività
Ho partecipato al post di Cecilia
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4126 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM