Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono sicura, decisa e determinata. Non tollero le prese in giro, i tentativi di inganno. Sono sincera, a volte fin troppo.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cecilia
3896 giorni fa
4113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4126 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4140 giorni faRagazze sapreste consigliarmi una buona onicotecnica per farmi il gel per il matrimonio. Però deve essere brava, non devo rovinarmi le unghie e devono essere sottili e naturali. Grazie
Ho partecipato al post di Marta
4146 giorni fa
4147 giorni fa
4174 giorni fa
Ho creato un post
4175 giorni faCiao ragazze ho un problema: la mia truccatrice per il mio matrimonio ad aprile dovrebbe essere mia cognata. Partorendo a dicembre, quindi avendo una bimba di 4 mesi e un bimbo di 2 anni, potrebbe non farcela a truccarmi. Quindi vorrei avere...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao ragazze, io ho scelto l'hotel club le due torri per il mio ricevimento di nozze. Mi piace molto e ci è piaciuto da subito. Vorrei dei riscontri da chi ci è stata e da chi ha scelto questa location, sulla cura dei dettagli, cibo, allestimenti...
Ho partecipato al post di Mena
4328 giorni fa
4359 giorni fa
4408 giorni fa
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze so che all'incirca per quanto riguarda la routin di bellazza si parte un anno prima. Ora vi chiedo in cosa consiste la votsra? Che creme usate? Con che frequenza? Fate trattamenti particolari? Vorrei anche consigli per la dieta da...
Ho ottenuto una medaglia!
4412 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM