Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno

Tenuta porta di ferro o Villa Divina a Vietri.

Cecilia, il 5 Febbraio 2014 alle 16:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 13

Salve a tutti, dovrei sposarmi il prossimo anno a giugno e sono idecisa tra queste due località. Io ho visto tenuta porta di ferro ed è bellissima, ma ho visto foto e immagini di villa divina che mi hanno entusiasmato. Entrambe hanno l'esclusiva col catering intavola, di cui ho sentito fortunatamente parlarne bene. Qualcuno che c'è stato saprebbe consigliarmi? I prezzi? Rapporto qualità/prezzo? Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Venezia, il 6 Settembre 2016 alle 16:41
  • Venezia
    Sposa Novella Agosto 2017 Salerno
    Venezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 2017 (agosto) e sono indecisa proprio tra le due strutture!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso dire quello che fu detto a me quando andammo da intavola: i prezzi erano identici di villa divina e tenuta porte di ferro. 3300 se ti sposavi di sabato, 2900 gli altri giorni, 2600 se ti sposavi nei mesi meno gettonati (come ottobre). Questi prezzi fino a 100 invitati, per ogni invitato oltre i 100 sono 10€. Il catering è a partire dai 110€/persona: ovviamente se vuoi fare i vari angoli hanno un costo a parte, come anche la confettata.

    Per gli allestimenti ti garantiscono i base, se vuoi luci, gazebo in giardino ecc il costo è a parte.

    Spero di averti aiutata, un bacio e in bocca al lupo.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, il catering che lavora in wueste due strutture e' "in tavola"...puoi contattare direttamente loro! Per i prezzi forse cambiano un po' ogni anno...la tenuta costa dai **** e poi il catering sono sui 110 a persona! Cucinano in loco, nn e' prevista la prova menu'! Bisogna andare a fiducia...considerando che hanno un'esperienza pluriennale! Sxo di esserti stata utile....se hai altre domande ...fammi sapere! In bocca al lupo!!?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2015 Salerno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora se ti va puoi darmi qualche informazione...tipo quanto costa la struttura, come si organizzano per il cibo... mi faresti un gran favore

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 agosto, ed abbiamo scelto Porta di ferro!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Villa Divina ci sono stati i miei genitori ed è scomodissima, niente di che.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine non ho scelto nessuna delle due per due motivi differenti: a tenuta porte di ferro non si vede il mare (e purtroppo per me è un limite), mentre villa divina è a terrazzamenti e stancante per le persone anziane e/o persone con problemi di mobilità. Dunque ho scelto l'hotel club le 2 torri a maiori: non volevamo un hotel ma il panorama mi ha incantata, dicono che si mangia bene, per me e il mio fm il rapporto offerta prezzo è buono.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2015 Salerno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno!!!!

    volevo sapere se poi avete deciso per una di queste due location e come vi siete trovate....io mi sposo a settembre 2015 e queste due location sono quello che mi piacciono di piu...

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x gli auguri! Le location hanno un fitto che varia x i giorni della settimana e x il numero delle persone! e poi il catering con dei preventivi che sono il linea con gli altri che ci sono sul mercato! Il prezzo, in totale, e' simile a quello dei ristoranti della costiera Smiley winking amalfitana (circa 120-130)a persona!! Per altre info chiedi pure!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Futura sposa, dovrei sposarmi fine giugno 2015.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Salerno
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao innanzitutto auguri per il tuo futuro matrimonio. Io dovrei sposarmi nel 2015 quindi ho un pò di tempo per decidere. Sia per tenuta porte di ferro che per villa divina il catering è intavola, essendo stata già a un matrimonio organizzato da loro già so che mi piacciono. Però so che sono molto costosi. Se non sono indiscreta sapresti aiutarmi in tal senso? Grazie.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Cecilia,

    sei una sposina o un fornitore? Smiley shame

    Ti lascio i profili di:

    Villa Divina

    Intavola Fine Banqueting, con un commento positivo;

    ai quali richiedere dei preventivi gratuiti on-line!

    Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-si-sposano-il-14-giugno-2014-ad-avellino--t81261

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-nostre-location--t45331

    Un abbraccio Smiley shame

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2014 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia...io sono di parte...Tenuta porta di ferro sara' la nostra location!! Per me e' bellissima! Ed il catering e' una garanzia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione