Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014

Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono sicura, decisa e determinata. Non tollero le prese in giro, i tentativi di inganno. Sono sincera, a volte fin troppo.

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4018giorni 17hh
Cecilia
Fioraio salerno
Cecilia, Il 13 Marzo 2014 alle 14:12

Ciao a tutte chi mi consiglia un buon fioraio a salerno, e che non sia eccessivamente costoso? Io sono di Salerno e mi sposerò a Maiori. Grazie a tutte.

Nunzia, mercoledì 24-Apr-19 33
Cecilia
Colata in gel a Salerno
Cecilia, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:09

Ragazze sapreste consigliarmi una buona onicotecnica per farmi il gel per il matrimonio. Però deve essere brava, non devo rovinarmi le unghie e devono essere sottili e naturali. Grazie

Manuela, martedì 13-Gen-15 8
Marta
Atelier salerno e dintorni
Marta, Il 19 Novembre 2014 alle 14:55

Ciao sposine mi consigliate qualche Atelier a Salerno e dintorni dove posso trovare abiti eleganti e non troppo da principessa? Ho visto un po su internet e non mi attirano molto...sapete consigliarmi...

Stellina, martedì 21-Apr-15 39
Cecilia
Hotel Club 2 Torri - Costiera Amalfitana, Maiori (Salerno)
Cecilia, Il 12 Novembre 2014 alle 18:02

Ciao ragazze, io ho scelto l'hotel club le due torri per il mio ricevimento di nozze. Mi piace molto e ci è piaciuto da subito. Vorrei dei riscontri da chi ci è stata e da chi ha scelto questa...

Raffaella, venerdì 3-Mag-19 22
Cecilia
Trucco sposa
Cecilia, Il 12 Novembre 2014 alle 18:09