Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014

Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono sicura, decisa e determinata. Non tollero le prese in giro, i tentativi di inganno. Sono sincera, a volte fin troppo.

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4018giorni 17hh
Cecilia
Fioraio salerno
Cecilia, Il 13 Marzo 2014 alle 14:12

Ciao a tutte chi mi consiglia un buon fioraio a salerno, e che non sia eccessivamente costoso? Io sono di Salerno e mi sposerò a Maiori. Grazie a tutte.

Nunzia, mercoledì 24-Apr-19 33
Cecilia
Colata in gel a Salerno
Cecilia, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:09

Ragazze sapreste consigliarmi una buona onicotecnica per farmi il gel per il matrimonio. Però deve essere brava, non devo rovinarmi le unghie e devono essere sottili e naturali. Grazie

Manuela, martedì 13-Gen-15 8
Marta
Atelier salerno e dintorni
Marta, Il 19 Novembre 2014 alle 14:55

Ciao sposine mi consigliate qualche Atelier a Salerno e dintorni dove posso trovare abiti eleganti e non troppo da principessa? Ho visto un po su internet e non mi attirano molto...sapete consigliarmi...

Stellina, martedì 21-Apr-15 39
Cecilia
Hotel Club 2 Torri - Costiera Amalfitana, Maiori (Salerno)
Cecilia, Il 12 Novembre 2014 alle 18:02

Ciao ragazze, io ho scelto l'hotel club le due torri per il mio ricevimento di nozze. Mi piace molto e ci è piaciuto da subito. Vorrei dei riscontri da chi ci è stata e da chi ha scelto questa...

Raffaella, venerdì 3-Mag-19 22
Cecilia
Trucco sposa
Cecilia, Il 12 Novembre 2014 alle 18:09

Ciao ragazze ho un problema: la mia truccatrice per il mio matrimonio ad aprile dovrebbe essere mia cognata. Partorendo a dicembre, quindi avendo una bimba di 4 mesi e un bimbo di 2 anni, potrebbe non...

Erika, lunedì 17-Nov-14 8
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
Cecilia
Tenuta porta di ferro o Villa Divina a Vietri.
Cecilia, Il 5 Febbraio 2014 alle 16:40

Salve a tutti, dovrei sposarmi il prossimo anno a giugno e sono idecisa tra queste due località. Io ho visto tenuta porta di ferro ed è bellissima, ma ho visto foto e immagini di villa divina che mi...

Venezia, martedì 6-Set-16 13
Cecilia
Routin bellezza
Cecilia, Il 20 Marzo 2014 alle 13:03

Ciao ragazze so che all'incirca per quanto riguarda la routin di bellazza si parte un anno prima. Ora vi chiedo in cosa consiste la votsra? Che creme usate? Con che frequenza? Fate trattamenti...

Cecilia, lunedì 24-Mar-14 11
Ambra (Irina)
Il problema dei denti..
Ambra (Irina), Il 17 Marzo 2014 alle 10:42

Ciao a tutte.. Odio i miei denti!! Oltre al non essere bianchissimi, ho gli incisivi leggermente separati, che non soppporto! Ho letto che la soluzione più semplice sarebbe applicare delle faccette in...

Veronica, giovedì 18-Set-14 23
Flavia
Le acconciature sposa più belle riunite in un topic! Vota la tua!
Flavia, Il 10 Marzo 2014 alle 12:42

Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...

Cristina, mercoledì 27-Mag-15 463
Cecilia
Bomboniere solidali salerno
Cecilia, Il 13 Marzo 2014 alle 14:40

Ciao a tutte per il mio matrimonio ho pensato di fare delle bomboniere solidali. Preferirei che i miei soldi andassero ad associazioni locali e non da un capo all'altro del monod. Avete consigli a...

Cecilia, venerdì 14-Mar-14 7
I
Consigli ristoranti o ville matrimoni in prov di salerno battipaglia e paestum
Ilaria, Il 17 Febbraio 2014 alle 14:15

Ciao..mi dite i migliori ristoranti o ville x matrimoni in prov di salerno battipagnia e prestun??grazie...

Teresa, mercoledì 26-Feb-14 11

Gruppi generali

Ispirazione