Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Super Sposa Maggio 2021 Cosenza

Bomboniere 'soprammobile o qualcosa di utile'm

Milena, il 9 Dicembre 2019 alle 13:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno ragazze... sabato siamo andati a fare un giretto x le bomboniere... pareri discordanti ahaha lui vuole un soprammobile io invece qualcosa di utile... come un Alzatina della brandani.. o uno svuotatasche... mi date qualche consiglio?
Buongiorno ragazze... sabato siamo andati a fare un giretto x le bomboniere... pareri discordanti ahaha lui vuole un soprammobile io invece qualcosa di utile... come un Alzatina della brandani.. o uno svuotatasche... mi date qualche consiglio?

37 Risposte

  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam fatto delle bilance da cucina digitali che puoi trovare nelle mie foto
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle caffettiere da 2 tazze
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi invece abbiamo gli stessi gusti e facendo un giro per farci un idea, la nostra scelta è ricaduta su una coppia di sposi interamente in porcellana.. alla fine devi scegliere ciò che più ti piace
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che è utile per te potrebbe non esserlo per gli invitati. Ti consiglio di farti un giretto e quella che ti colpisce la prendi in considerazioneSmiley kiss

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo quelle gastronomiche cosi si spera tutti la utilizzeranno….altrimenti pianta grassa...perché come soprammobile dovresti sapere i gusti oppure trovare qualcosa che stai bene con qualunque arredamento e non è facile...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione