Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Curiosa Luglio 2023 Brescia

Bomboniere tema Galassia

Gloria, il 12 Gennaio 2023 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, ho scelto un tema particolare per il mio matrimonio, tema Galassia, o comunque tutto quello che gira intorno ai pianeti e costellazioni.
Sono un po’ in difficoltà nel trovare delle bomboniere a tema, avete qualche idea? 😊

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Gennaio 2023 alle 15:51
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Prova a chiedere ai nostri fornitori, sicuramente hanno dei prodotti adatti!

    Puoi richiedere info e preventivi gratuiti cliccando qui:

    Le migliori bomboniere a Brescia

    Come mai hai scelto questo tema? Smiley smile
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria! Bello il tuo tema, misterioso e interessante! Secondo me oltre alle bomboniere che richiamano stelle, costellazioni, pianeti come oggetto in se, puoi pensare a bomboniere gastronomiche con etichetta personalizzata sul tuo tema. Magari disegnata da voi o con immagini del cosmo che vi piacciono 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me non e' necessario che segua tutto specificatamente il tema! Se non trovi nulla che ti piaccia puoi scegliere una bomboniera semplicemente perche' ti piace!

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bomboniere tema Galassia 1

    Al tuo posto sceglierei le costellazioni per i nomi dei tavoli e baserei la grafica sulla mappa delle costellazioni (si potrebbe rivisitare in chiave artistica quella che trovi sul sito dell'INAF, che ho riportato). Per le bomboniere basta definire un budget: dai portachiavi a tema spazio, per pochi euro, alle lampade lunari, ...

    Bomboniere tema Galassia 2

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho pensato subito a un mappamondo in miniatura
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nom è facile... in tema molto originale ma. Complesso! Come bomboniere mi viene in mente il classico mappamondo ma forse è troppo scontato oppure delle candele fatte bene artigianali a forma delle varie costellazioni o stelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione