Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti

Bomboniere tema musica dove posso trovarle?

Alessia, il 20 Settembre 2017 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte ragazze, come procedono i preparativi? Io devo trovare le bomboniere.Avevo pensato di vedere qualcosa in qualche sito internet, ma non ho proprio idea dove vedere, o meglio non conosco siti Smiley xd Visto che il nostro tema sarà la MUSICA, avevo pensato ad una bomboniera a tema.Cosa mi consigliate? Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 4 Gennaio 2022 alle 18:33
  • Arianna
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buonasera posso chiedere il prezzo delle bomboniere zamari clock?

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho fatti cosi 😍😍😍😍. Ti consiglio zamari clock! Bravissimo!!!! X ora ki le ha viste mi ha fatto supercomplimenti!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cd o sub con delle canzoni?

    Bomboniere tema musica dove posso trovarle? - 1

    Bomboniere tema musica dove posso trovarle? - 2
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il tema musica e abbiamo pensato a questi...

    Bomboniere tema musica dove posso trovarle? - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Sono stati davvero apprezzati, io li ho fatti misti chiave di violino e chitarra blu o rosso. Quindi se l'ha fatto tua sorella non avrebbe tanto senso, oppure potresti fare solo chitarra.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, gli apribottiglie Nego' sono bellissimi, la chiave di violino l'ha fatta mia sorella per il suo matrimonio. Grazie mille per il consiglio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il matrimonio a tema musica anni '80 e David Bowie e ho fatto come bomboniera gli apribottiglie della marca Negò a forma di chiave di violino e chitarra, sono in acciaio residente e puoi farli del colore che preferisci. Hanno un prezzo accessibile e varie dimensioni. Sono Made in Italy e bellissimi. Dal cellulare non riesco a mettere una foto ma su internet la trovi tranquillamente. Invece per i testimoni ho preso gli orologi da parete fatti con i vinili da Discoclock.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho lo stesso tema, però non avendo trovato niente che mi soddisfacesse ho optato per una bomboniera utile e neutrale. Una cosa carina però che avevo trovato è questa http: regalimusicali Sul sito comunque trovi tante idee e i prezzi non sono esagerati... fammi sapere se trovi qualcosa di bello! Bacio 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    discoclock bomboniere rock sarebbe questo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, un orologio con forma cd? Ho trovato questo su internet puoi personalizzarli a gusto tuo

    Bomboniere tema musica dove posso trovarle? - 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi era sfuggito che avevate già pensato al cd... mmm porta-chiavi fatti con i plettri delle chitarre? biglietti per concerti (certo non grandi nomi visto il costo, ma magari il tuo comune fa delle rassegne musicali...)? perchè altrimenti si va sull'oggettistica in tema musica ma non "funzionale" (del tipo soprammobile a forma di chiave di violino, in tema ma non utile)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, noi abbiamo deciso di fare un cd con brani della nostra storia cantati da noi, essendo cantanti, solo volevamo aggiungere un qualcosa di utile sempre con questo tema. Ma non abbiamo idea dove cercare. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende anche quanto vuoi spendere... una soluzione economica potrebbe essere un CD con la raccolta dei vostri brani preferiti (o magari la scaletta che verrà suonata dal dj al ricevimento), oppure invece che il CD una chiavetta USB (magari personalizzata con i vostri nomi e la data) e sempre i brani.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione