Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗

Natalia, il 9 Gennaio 2021 alle 17:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Sposine mi serve il vostro parere, sono molto utili 🤗, avremmo 4 testimoni(2 coppie e 2 singoli), per due coppie ho individuato le Bomboniere adatte(non so ancora se sarà unica bomboniera o aggiungerò altra bomboniera tipo "un cofanetto esperienza") quello che è sicuro che da loro saranno gradite 2 oggetti(finalmente ho individuato cosa gli serve 😵) per una coppia é Portafoto per l'altra coppia é il vaso entrambi in ceramica e deve essere "made in Italy" è qui che ho subito un dubbio meglio EGAN o THUN? Personalmente se valuto esteticamente mi piace più la EGAN. Ci sono altri marchi considerati "buoni alla italiana"?
Le scelte sono fra queste.......
Egan portafoto per una coppia Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 1
Egan vaso per un'altra coppia Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 2
Entrambe buone dimensioni. O la Thun la cornice fra questi per la coppia di prima:Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 3
Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 4
Thun vaso per la seconda coppia di prima:Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 5
In entrambi i casi o Thun o EGAN andrà bene per l'arredamento(più che altro è il matchio che conta 😂, se no prendevo qualcosa di simile a metà del prezzo se non di meno). Avete per caso qualche altro marchio da suggerirmi in ceramica?(no argento, no vetro, no legno per questi due oggetti) Per la Terza testimone(singola al matrimonio, ma è sposata solo che arriverà da sola) ho scelto l'orologio farò una incisione é la mia megliore amica 🤗, per la quarta anche lei é la mia amica storica (forse verrà da sola ma é sposata) non ho ancora deciso vorrei fare qualcosa di personale(no orologgio, perché ha una collezione) non ho idea cosa fare. Consigli fra Egan e Thun? O un'altro marchio "made in Italy" di ceramica portafoto è vaso? E qualche idea per la quarta, qualcosa che può rimanere com'è ricordo?(Ci vediamo raramente, perché viviamo in diversi nazioni) Vi leggo 🤗, grazie in anticipo 🌺🌺🌺

31 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 11 Gennaio 2021 alle 20:32
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Margherita 🌺🌺🌺, solo che per la quarta testimone non devono essere né le cose di ceramica o senza utilizzo(raccattapolvere) né biggioteria, essendo straniera non conosce la Thun quindi non ha senso di spendere qualcosa che per lei é uguale se é Thun o un oggetto preso dai cinesi a pochi euro, quindi marchio per la quarta è poco rilevante più rilevante è l'oggetto, qualche altra idea?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente adoro la Thun e anche per le proposte che hai fatto le approvo in pieno.
    Egan come marchio non lo conoscevo, ma per le foto che vedo mi sembra abbastanza dozzinale... ma è mio gusto personale.
    La Thun secondo me si presta bene anche se vuoi fare qualcosa alla quarta ragazza, perché fanno anche gioielli molto carini.
    Hanno anche altre idee regalo per la casa, ne trovi molte sul sito Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 6
    Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 7
    Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 8
    Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 9

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, questi due no, poco personale, non valuterei niente per il suo ufficio o l'albergo, altri spunti sono molto interessanti e questa pennai incuriosisce parecchio 🤨
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto curiosa questa penna, anche altri spunti che mi hai dato sono molto interessanti 👍👍👍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lavora in albergo e ha il suo ufficio o altro.. Un porta candele elegante della swarosky da tenere in reception, lo svuota tasce sempre della swarosky per l'ufficio...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella penna non c'è inchiostro e neanche il posto della ricarica... Questa penna "scrive" sulle parti metalliche della carta (detto in parole povere) la nostra gioielliere ce l'ha da diversi mesi sempre la stessa perche ha il nome sulla penna. Il tratto sembra quello di una matita ma non si puo cancellare.. Diciamo che è qualcosa di particolare...
    SE no potresti regalarle un segnalibro di argento con stampata una frase significativa, o se fuma il porta sigarette e o l'accendino sempre in argento inciso... Se mi viene in mente qualcosa ti scrivo!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei solo valutare se una penna per lei andrà bene(se non é tropo un regalo d'ufficio, per capire, freddo distaccato) non ho mai preso in considerazione una penna se no valutavo la Parker, non sono andata a leggere, secondo te é realistico che é eterna, quindi non ha bisogno di ricariche? 😳 Tu ci credi?
    Io sono rimasta ancora alle penne stilografiche con inchiostro 😂, o al massimo a sfera, ho per il resto della vita le penne-regali di lavoro, Parker Montblanc e così via, quindi mi dà più un regalo rapporto di lavoro, perché io ricevevo sempre una penna per lavoro 🤔 o Il set ma sono sempre penne, quindi ho un dubbio se non gli darà l'impressione che è un regalo da incontro per lavoro 🤔
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è pesante... Ci sono vari modelli ma sono tutte molto eleganti
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è quella che ho visto io, ma ho visto anche una totalmente in oro rosa, per quello che sai tu l'impugnatura é comoda? E se é pesante?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bomboniere Testimoni, mi serve il vostro parere 🤗 10
    Qui ha ancora la pellicola ma è in legno e oro rosa
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mandami vediamo se é lastessa che ho visto io
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai trovato le foto su internet? Se no te le mando io
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oro rosa mi azzacca proprio perché é il colore dell'oro dalle sue parti(anche dalle mie 😁) e se viene detto "oro" viene considerato solo quel colore e per l'altri viene detto "oro giallo" "oro bianco", é uno dei nostri colori del matrimonio è oro rosa 😁 senza esagerare, devo ragionare su perché mi attira proprio questa soluzione, Grazie Federica 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimi consigli Laura, verificherò tutto, quello di Deruta non potrò andare di persona se trovo qualcosa on-line valuterò, ho pensato per lei proprio il bracciale in oro ma non saprei ha tanti 😒 sarà un doppione, ma vedrò "Valenza Po" che mi hai suggerito 👍👍👍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però è molto particolare... Le rimarrà per sempre e non finirà mai... È molto elegante e bella da vedere... Noi abbiamo preso quella in legno e oro rosa!!! È certamente un regalo particolare e sorprendente...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovata 👍👍👍 interessante com'è l'idea, non saprei 🤔🤔🤔, dovrò ragionare su, non é troppo ufficiale com'è il regalo? Una penna 🤔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deruta non è un marchio. È un paese vicino Perugia famoso per la ceramica. Vale la pena, non appena possibile, andare a vedere di persona 😉
    Per la quarta testimone io opterei per un bracciale. In Italia anche l’arte orafa è top. Vedi gli orafi di “Valenza Po” 😉
    Oppure se capiti a Firenze...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe molto bello regalarle una penna si chiama penne eterna... Creata da Pininfarina... Scrive senza bisogno di inchiostro. Su carta normale... C'è di tanti materiali in legno della nuova Zelanda, in oro rosa o giallo... Noi l'abbiamo regalata alla laurea a mio cognato se vuoi ti mando una foto... E non costa tantissimo.. Siamo sul 100 euro quella più bella che abbiamo preso noi... Le altre costano un po' meno...
    SE vuoi la foto dimmelo che te la mando
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha un albergo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, segno il tuo consiglio e verifico, che non si sa mai cos'è che viene considerato "Questo si che un buon marchio", se mi spiego 😏 cosa intendo, io non vado mai dietro hai marchi, Hervit e Deruta tutto chiaro(mai sentito prima 😂) vediamo a confronto 👍👍👍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto anche la Hervit. Altrimenti dovresti rivolgerti agli artigiani di Deruta per un oggetto ancora più personalizzato.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lavoro fa la 4?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍 Grazie Vanessa, per l'amica singola qualche idea?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco Egan 😉😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la quarta il mady in Italy non é rilevante, gioielli in generale no(ha tanti e sopratutto no biggioteria), per essere chiari per 2 coppie mady in Italy ceramica questi due oggetti, per la terza ho scelto per la quarta sono nel pallone, l'ultima dye sono straniere non conoscono i marchi che sono apprezzati qui, capisco che é complesso 😂 già mano mano sto uscendo fuori dal tunnel delle bomboniere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, per l'altra che arriverà da sola da fuori l'orologgio con l'incisione e per la quarta non saprei 🤨
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok scusa ci sono... Ho riletto tutto per la quarta potresti passare a un bel paio di orecchini, un bracciale, una collana sempre made in Italy se vuoi posso trovare qualche brand
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi hai 4 testimoni giustp?
    Per le due coppi 1 porta foto 1 vaso e gli altri due? Scusa ma mi sono persa un attimo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piace anche a me l'Egan, sai dirmi altre marchi "Buoni all'italiana made in italy" quelli che vengono apprezzati qui per questi due tipologie e in ceramica? Perché non si sa mai, io ho altri riferimenti al riguardo 🤔, e per la quarta qualche idea, qualcosa che può rimanere?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere che non sono amante della ceramica ma Egan è molto più carino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione