Finalmente sono arrivate le bomboniere. Diciamo che è stata la parte più difficile, perché non abbiamo trovato nulla che ci piacesse veramente tanto. Avevamo altre idee, ma vista la situazione incerta non abbiamo voluto rischiare. Abbiamo preso questi sottopentola. Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
😆😆😆 a dirti la verità, lui avrebbe preferito la marmellata, anche se esclamava la stessa cosa "Non rimarrà nulla, finita la marmellata!" Ma non avendo la certezza che si farà il matrimonio ( anche se non vogliamo rimandare di nuovo), abbiamo scelto l'oggetto che non ha scadenza
I mariti sono sempre sul chi va là perché nn sono come noi...nn vedono oltre... noi abbiamo scelto le bomboniere gastronomiche...marmellata e cioccolata... il mio fm all inizio “no no finiscono e nn hanno nulla” quando poi ha iniziato a vedere che le bomboniere piacevano a tutti sia ai miei genitori che ai suoi allora si è tranquillizzato e ora le adora... uomini... 😂😂😂😂
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti🥰avete fatto benissimo 🥰
Noi avremmo puntato su qualcosa di gastronomico o piantine. Ma la paura di rimandare nuovamente ci ha fatto scegliere questi sottopentola. Non hanno scadenza 😉 poi la grafica è moderna e carina
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sono molto carini e utili🥰anche noi non sappiamo cosa fare con le bomboniere ma per fortuna abbiamo 1 anno per pensarci🥰
Anche io le ho prese ad un prezzo stracciato. In 3 giorni lavorativi mi sono arrivate. Alcune, però, sono difettate. L'ho fatto presente e aspetto notizie
Eh lo so, figurati che siccome era ad un prezzo super, le ho ordinate a gennaio, e me le sto facendo spedire tra poco perché mi sposo il 15 maggio. ❤️
Mi state dicendo tutte così, devo solo convincere il mio fm che abbiamo fatto la scelta giusta!!! Tra i due è quello più scettico 😆