Ciao Ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? A me piacciono molto. Peccato per il prezzo che si aggira intorno alle 30 euro esclusa confezione. Voi quanto spenderete?
Se te ne servono poche potresti pensarci io ho speso 17 euro confezione omaggio ma ne ho fatta una a famiglia ma ci sono persone che ne fanno una a invitato quindi ovvio che optano magari per qualcosa di meno costoso
Sono molto belle, ma un po' carucce!!!! Poi certo che bisogna vedere anche il quantitativo, se non te ne servono molte.....potresti comunque prenderle!!!! Oppure rivedendo altri costi.....se ci tieni molto a queste bomboniere!!!!Noi abbiamo acquistato delle bomboniere a € 7,00 compresi confetti!!!
Visualizza messaggio citato
Nei negozi Thun delle grandi città, si fanno ottimi affari in periodo di saldi mia cugina ha fatto le bomboniere per la comunione della bimba , acquistando molti pezzi al 50%
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente troppo...! 15 euro con la confezione
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me piacciono molto infatti la mia bomboniera sarà sicuramente un oggetto thun e certamente qualcosina che costa di meno 😂 in quanto 30€ è un po' troppo...Per ora aspetto la nuova collezione che uscirà verso ottobre visto che mi sposo a giugno 2018 c'è ancora tempo
Io non vorrei spendere tanto,max dieci euro.. spendere cosi tanti soldi per delle bomboniere per tanti invitati,sarebbe una spesa eccessiva.. e per quanto mi riguarda non spenderei mai 30per una bomboniera del genere,esagerato per quel che è
Super Sposa
Settembre 2018
Napoli
Natascia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro la thun e farebbe piacere ricevere una bomboniera del genere ma è anche vero che non a tutti piace... rischieresti di spendere tanto e non essere nemmeno apprezzata ...poi vedi tu
Noi spenderemo 10 euro compresa la confezione. Ma sulla torta metterò gli sposini della thun
Super Sposa
Maggio 2018
Rovigo
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io aforo le thun e ne ho svariate ma non spenderei 30€ a bomboniera per darle ad altri a cui forse neppure piacciono...noi opteremo per partecipazioni e bomboniere solidali
È proprio il prezzo che mi frena! Ho già sforato con il budget per l'allestimento floreale e devo ancora scegliere praticamente tutto il resto . Quindi per ora è una spesa che resta in stand by.
Infatti t stavo dicendo che se nn le fai miste potresti scegliere la prima che è più neutra x l abbinamento alle diverse cucine. E la trovo pure elegante x un matrimonio...il prezzo è un po'altino però...
Amo pazzamente la thun ... io le apprezzerei davvero tanto, infatti al mio matrimonio due colleghe mi hanno regalato oggetti della thun. Però non farei la bomboniera appunto per il prezzo alto. Ma se il tuo budget te lo permette vai assolutamente sul sicuro e farai una gran bella figura
È un discorso che vale un po' per qualsiasi bomboniera uno decida di fare. Impossibile accontentare tutti! Il punto sta solo nel prezzo.
È uno stile troppo particolare..a prescindere dal prezzo, che è troppo alto per l'oggetto che è, non andrà bene quasi a nessuno se non a chi già ne ha..è difficile metterli in cucina se non hai quello stile
Io adoro la thun e sarei strafelice di riceverla come bomboniera😍 ma sono veramente care tutto dipende dalle tue possibilità e anche dai gusti dei tuoi invitati..molti dei miei ad esempio so per certo che odiano le bomboniere perché dicono sempre che la maggior parte delle volte sono oggetti inutili..Quindi credo che farò un bel sacchettino e bona..punterò sui confetti😋
È verissimo! Ieri ero al mercatino dell'usato con mio marito per curiosare e non immaginate quante bomboniere Thun avessero! Io non le darei via mai! Le trovo graziosissime e ora, pensando a quanto costano e a quanta fatica facciamo per prendere bomboniere gradite, mi sembra proprio un gesto brutto nei confronti degli sposi.
Ciao cara a me la thun non piace per la forma e il colore comunque se ti piacciono e puoi permettertelo ok ma io se avessi la possibilità di spendere 30€ prenderei una bella cornice d'argento 🙏🏻✌🏽✨✨✨✨✨😎