Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2018 Vicenza

Bomboniere thun+bomboniera testimone

Alessandra, il 5 Agosto 2017 alle 21:07

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

Ciao belle! Io AMO la thun e vorrei prendere li le mie bomboniere. L'unica cosa che mi frena è ch3 forse non tutti apprezzerebbero(so per certo che alcuni parenti di fm non sanno neanche che marca sia😂) e non vorrei che pensassero che sono oggetti brutti. Voi che dite? Inoltre, per la mia testimone...
Ciao belle! Io AMO la thun e vorrei prendere li le mie bomboniere. L'unica cosa che mi frena è ch3 forse non tutti apprezzerebbero(so per certo che alcuni parenti di fm non sanno neanche che marca sia😂) e non vorrei che pensassero che sono oggetti brutti. Voi che dite? Inoltre, per la mia testimone (anche lei amante di thun) pensavo di prendere questo orologio! Dato che non è assolutamente tipa da gioielli e gli smartbox non mi piacciono come idea, voglio un regalo che rimanga nel tempo. Che ne dite? Baciiii

Bomboniere thun+bomboniera testimone - 1

33 Risposte

• Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione, la Thun o la ami o la odi... io personalmente non ci trovo nulla di affascinante nelle loro statuine, ma d'altronde io sono una che non ama le bomboniere soprammobile... però ho visto poco fa una sposina che ha fatto dei timer da forno della Thun e mi sono piaciuti perché alla fine sono oggetti utili! come l'orologio della tua testimone Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione