Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Agosto 2018 Lucca

Bomboniere utili..

Elena, il 19 Maggio 2017 alle 23:49

Pubblicato in Fai da te 68

Salve a tutti! Premetto che questo è il mio primo topic, speriamo bene!!! Anche se il mio matrimonio sarà tra più di anno ormai da un mese sono alla ricerca di qualche idea carina per le bomboniere: il tema è rustico/country e avremmo diverse opzioni in mente ma siamo concordi sul fatto che...

Salve a tutti! Premetto che questo è il mio primo topic, speriamo bene!!! Smiley xd Anche se il mio matrimonio sarà tra più di anno ormai da un mese sono alla ricerca di qualche idea carina per le bomboniere: il tema è rustico/country e avremmo diverse opzioni in mente ma siamo concordi sul fatto che vogliamo qualcosa che gli invitati possano riutilizzare/mangiare/bere: O una bottiglietta con diversi liquori che fa un liquorificio qui vicino e sono SPETTACOLARI (contro: ahimè, chiedono abbastanza...) O una piantina aromatica (già provato a piantarle e incrociamo le dita) O, ultima opzione che ho trovato stasera e mi ha entusiasmata tantissimo, il SALE AROMATIZZATO! Non sapevo neanche esistesse! Mi sembra un'idea fantastica ed anche il mio fm apprezza.... che ne dite??? Altri consigli?? Pro e contro, secondo le vostre esperienze???

Bomboniera piantina

Bomboniera piantina

Bomboniera liquore

Bomboniera liquore

Bomboniera sale aromatico

Bomboniera sale aromatico

68 Risposte

• Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo per bomboniere gastronomiche!Credo faremo un vasetto di marmellata ma mi piace anche l'idea di fare un liquore tipo quello alla liquirizia o al cioccolato!Smiley smile La tua idea delle piantine secondo me è molto carina ma mi piace molto anche l'idea del sale aromatizzato!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe ricevere qualsiasi delle tre opzioni che hai elencato! Sono bellissime idee utili e originali 😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera liquore mi piace un sacco molto molto carina e se confeziomatale bene ti viene bellissimo tutto
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò delle piantine grasse... a me piacciono anche marmellate o miele!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione