Buonasera ragazze,
vi scrivo poichè vorrei qualche conosglio in merito alle bomboniere. Dato che si sposiamo in montagna e il nostro tema sono proprio le montagne e le nostre escursioni vorremmo come bomboniere dei vasetti di miele con spargimiele in legno associati a dei piccoli pini autoctoni. La scelta dei pini è legata, oltre che alla montagna, anche al lavoro del mio FM poichè è un giardiniere per cui oltre a essere qualcosa che rappresenta lui e noi è facilmente reperibile dai suoi fornitori
, per cui siamo a posto da questo punto di vista! Per quanto riguarda il miele volevo qualche consiglio da voi, qualcun'altra ha avuto questa idea? a chi vi siete affidate? Noi siamo della zona di Milano, ma ho visto che tanti hanno lo shop online... qualcuna si è affidata a degli apicoltori locali e avete fornito voi il vasetto? ci piacerebbe sapere più o meno i costi a vasetto e come vi siete organizzati con i tempi e in quanto tempo vi sono arrivati? Intanto vi allego qualche foto delle nostre idee e di quello che vorremmo

Fotografi garanzie ANFM