Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Bomboniere vino

Patrizia, il 14 Ottobre 2019 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze qualc una ha fatto o vuole fare come bomboniere la.bottiglia di vino personalizzata (anche piccola) su per giu quanto viene a bomboniera lo sapete?grazie

8 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 14 Ottobre 2019 alle 14:59
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍😘😘😘grazie millee
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vai in qualche azienda e fatti fare preventivo... scegli un buon vino che piaccia ad entrambi 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupenda complimenti io così dorate non le ho trovate solo le classiche con l etichetta tipo vino ma personalizzata e poi solo da 0.75. Io sposo a settembre quindi anche vino rosso andrebbe bene cmq devo cercare meglio queste mi piacciono molto magari pure con l.incarto argento..noi avremo grigio bianco e bordeaux come allestimento quindi Argento sarebbe perfetta,sei stata molto gentile grazie 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fm dice che è meglio il vino rosso però stonerebbero un po' con i colori del matrimonio😧 quindi non so ancora i dettagli della bottiglia. Così sarebbero molto belle. Altrimenti dorate avevo trovato anche i mini champagne😍 queste si trovano online
    Bomboniere vino 1
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle 🥰🥰ma così dorate? Posso sapere se si possono vedere online 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si confeziono io.Niente confetti perché avremo la confettata e niente scatola o confetti. Un semplice fiocco in raso e il biglietto. Sto valutando se mettere insieme un apribottiglia dorato😊
    Bomboniere vino 2
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara quindi le confezioni tu,metti l'etichetta e i confetti ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le mini bottiglie di vino. Le acquisteremo nelle Langhe in un'azienda vinicola e le pagheremo circa 3,5 l una😊 poi metteremo un bel fiocco in raso e un bigliettino


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione