Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corallina
Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno

Bomboniere wald

Corallina, il 31 Agosto 2016 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao sposine!

Conoscete le bomboniere della Wald? Vi piacciono? A me in generale devo dire che piacciono molto, soprattutto le due nuove linee Retrò e Très Chic, che se volete potete vedere qui:

http://www.wald.it/index.php/retro/

http://www.wald.it/index.php/tres-chic/

Che ne pensate? La mia idea era di scegliere un piatto frutta oppure un'insalatiera, ma è da poco che ho preso in considerazione una marca "commerciale" come questa... La mia idea di partenza (che in realtà non ho mai abbandonato) era di far fare questi oggetti da una bravissima artista di Livorno che realizza delle bellissime ceramiche.

Voi che cosa preferireste ricevere? Sapere per caso dove poter andare a curiosare sui prezzi della Wald?

Ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi! Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Agosto 2016 alle 18:18
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quello hai ragione, ma prova a pensare a un piatto singolo ad invitato, insieme fanno un bell effetto, ma solo non mi entusiasma....

• Rispondi
  • Corallina
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del parere! Anche io preferirei un oggetto di artigianato! Ho solo un po' paura che sia una soluzione poco pratica (o almeno meno pratica), rispetto ad una più commerciale (vado in negozio, ne ordino tot. e dopo alcuni giorni mi arrivano già impacchettate e perfette)...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, devono piacere a te, personalmente credo che gradirei di più una cosa artistica di un piatto commerciale....ovviamente sono gusti

• Rispondi
  • Corallina
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoli, mi riferisco grosso modo a questi (o oggetti simili)

piatto wald tres chic

piatto wald tres chic

piatto wald retrò

piatto wald retrò

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione