Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giampiero
Sposo Curioso Aprile 2018 Salerno

Bombonierie Fondazione Meyer

Giampiero, il 8 Febbraio 2018 alle 08:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17

Buongiorno a tutti/e,

Pochi giorni fa siamo andati a Firenze al Meyer ed abbiamo fatto visita alla Fondazione per vedere le bomboniere solidali verso le quali sarebbe orientata la nostra scelta. Ne sono appena uscite 2 che ci piacciono molto, in particolare una. Un colpo di fortuna visto che tra quelle precedenti nessuna ci piaceva particolarmente. Facendo il ricevimento in una villa storica forse si addice di più il sacchetto a sinistra, ma a noi e le nostre figlie piace molto di più il cestino di paglia. Abbiamo la scelta di poter mettere due nastrini, come nella foto, uno più piccolo in vari colori a quadretti ed uno più grande di un solo colore, in alternativa il solo nastrino grande ad un colore. A me piace più questa idea con il colore Tiffany. E' il nastrino della bomboniera posta sul libro a sinistra accanto all'altra con il nastro di colore oro. C'è anche bianco avorio, arancione, verde chiaro ed altri come riportati sul libro. La spilla del Meyer è di colore verde e blu. Comunque il tiffany, secondo me, legherebbe bene con entrambi i colori. Vi posto le foto. Aspetto vostro consigli.

Bomboniere Fondazione MeyerBombonierie Fondazione Meyer 1Bomboniera Cestino Fondazione MeyerBombonierie Fondazione Meyer 2

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 26 Maggio 2018 alle 12:27
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2018 Pistoia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene!!! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Giampiero
    Giampiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Le confezionano loro. Al limite, come abbiamo fatto noi, puoi portare tu un nastro di un colore o dimensione diverso da quelli che hanno disponibili.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2018 Pistoia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi vorremmo fare le bomboniere solidali del Meyer e volevo sapere se le confezionano loro o se ti danno solo il materiale?

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valerie, io vivo a Firenze ma sono calabrese e mi sposerò in Calabria a luglio ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacio alla vostra piccolina che, fortunatamente, ora sta bene! 😘❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scatolina in paglia è molto molto carina
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con la tua bellissima scelta!!!
    • Rispondi
  • Giampiero
    Giampiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbracio anche a te Giulia. Abiti in Toscana anche tu? Di dove sei?

• Rispondi
  • Giampiero
    Giampiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora, bellissimo nome come quello della nostra prima figlia..... Il mio fm voleva dare in beneficenza i soldi dei regali. Io non ero d'accordo ed abbiamo trovato questo compromesso che accontenta la sua volontà di donare ad un'associazione seria come è il Meyer cosa su cui mi trovo perfettamente d'accordo. Ci siamo stati per nostra figlia piccola, per un paio di cose non gravi per fortuna. Possiamo confermare per esperienza diretta che è davvero un'eccellenza assoluta in Italia e probabilmente in Europa. La professionalità, la serietà e l'umanità è davvero a livelli eccelsi.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo la vostra idea splendida indipendentemente da cosa sceglierete... Anche noi faremo delle bomboniere solidali e faremo una donazione ad un'associazione della zona che opera nella lotta contro il cancro!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valerie, sei stata eccezionale nel dare tutte queste informazioni ☺️ La cosa migliore credo sia andare lì di persona. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Giampiero
    Giampiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.
    La Fondazione, ancora per pochi giorni, si trova all'entrata al primo piano dell'ospedale. Ci hanno detto che a metà Febbraio si trasferiscono dove c'è la cupola di vetro, che credo sia il cuore dell'ospedale, dove si trova anche un bar ed una libreria uno di fronte all'altra. Hanno anche il sito dal quale puoi ordinare gli oggetti a disposizione per gli eventi lieti: http://www.fondazionemeyer.it/categoria-prodotto/eventi-lieti/
    Alcuni oggetti permettono le due opzioni, ovvero prendere il pezzo e provvedere te a mettere nastro, tulle, confetti anche se la differenza è di solo 1 Euro. Le due ultime bomboniere a cui mi riferisco io le danno solo complete di tutto non permettendo questa opzione e costano 6 Euro l'una. Ci hanno detto che saranno messe sul sito a breve. Fanno anche partecipazioni di nozze a €.3,50 con 2 carte separate tra partecipazioni ed invito più la busta. Le abbiamo visto e toccate di persone e sono molto carine anche se noi avevamo già comprato la Carta Amalfi ed i tempi di preparazione non compatibili con i nostri. Tra l'altro, per chi non lo sapesse, il tutto è detraibile dalle tasse al 19% essendo un'erogazione liberale.

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo fare le bomboniere al Meyer ma solo i cartoncini disegnati dai bambini. Pensavamo di comprare a parte i sacchettini per i confetti. In caso c’è proprio un ufficio a cui rivolgersi lì al Meyer? Avete preso appuntamento o siete andati casualmente?
    • Rispondi
  • Giampiero
    Giampiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi quali Colori del nastro/i abbinereste?

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace di più la scatolina in paglia

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco anche io la scatolina in paglia.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione, è molto più carina la scatolina in paglia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione