Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crys 💙🎈
Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta

Bon Prix

Crys 💙🎈, il 26 Aprile 2020 alle 09:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno a tutte e buona domenica 😊😊
Sono al 5 mese,mamma di settembre.
Oggi mi sono imbattuta in questo sito.Ho visto tantissime cose carine😃Però onestamente non ho comprato mai nulla in questo sito.Qualcuno mi sa dire se la qualità è buona? ??Ed eventualmente cosa mi consigliate??Abbigliamento premaman,reggiseni e pigiami? Grazie a chi risponderà e buona giornata 😉😊

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Aprile 2020 alle 23:04
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho ordinato qualche giorno fa una camicia da notte per l'allattamento e mi deve ancora arrivare per il resto non avevo mai ordinato ma ho provato con questo articolo così se poi mi trovo bene posso prendere altro (ho trivato la spedizione gratuita e ne ho approfittato). Ti farò sapere!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Crys, io ho acquistato su questo sito le camicie da notte da portare in ospedale per la degenza. Quella per il gg del parto l’ho presa da Prenatal, le altre 3 su Bonprix, perché sinceramente mi scocciava spendere 20-30€ l’una per delle cose che non riutilizzerò.
    Allora su Bonprix devo dire che la qualità non è eccelsa, si vede dai piccoli dettagli, però tutte e 3 le camicie sono in cotone bio, l’ordine è arrivato subito e il costo era sui 9€ l’una, quindi complessivamente sono rimasta soddisfatta e lo consiglio.
    Devi valutare tu se hai bisogno di cose “da battaglia” o se necessiti cose più durature...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao crys, io non ho acquistato on-line ma in negozio qualche anno fa. La qualità non è delle migliori ma dopotutto costa anche molto poco...potrei paragonarlo a negozi come c&a, piazza italia ecc...diciamo una qualità non eccellente ma nemmeno prodotti che butti dopo 2 lavaggi. Considerando che i vestiti premaman non li userai moltissimo penso possano andar bene.
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ho sempre comprato su questo sito e mi sono trovata sempre bene! una volta solo ho fatto un reso per taglia sbagliata! secondo me è un buon sito con prezzi buoni per non spendere una fortuna nei negozi... di solito la spedizione è veloce, ma in questo periodo ci sono dei rallentamenti. Io ho fatto un ordine il 16 Aprile e il pacco è stato spedito venerdi 24, inizio settimana arriverà!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa