Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T-e-a
Bologna

Bonus bebè febbraio?

T-e-a, il 12 Marzo 2021 alle 21:06 Pubblicato in Future mamme 0 14

Ciao mamme, non so se ne avete parlato in qualche altro topic...a voi è arrivata la rata di febbraio?

a me è arrivato gennaio e poi più niente. a inizio anno ho rinnovato l'isee e volevo capire se dovevo fare qualcos'altro oppure se è inps in ritardo. grazie Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 17 Marzo 2021 alle 10:01
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, è arrivato oggi...febbraio e marzo insieme!

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi abbiamo una clausola nel contratto che prevede il pagamento di parte della retta anche in caso di chiusure per cause di forza maggiore. c'è specificato che la cifra verrà calcolata sulla base di eventuali coperture e rimborsi statali...però io ad una settimana dall'inserimento non avevo ancora ricevuto la fattura per il primo pagamento e mi avevano detto che non le avevano ancora preparate. poi non ho più ricevuto nulla, forse stanno cercando anche loro di capire come riorganizzarsi... adesso non sto neanche a chiedere tanto prima del 21 non sapremo nulla perchè la nostra ordinanza scade in quei giorni Smiley atonished .

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'era una bimba dell'età di Corrado che avrebbe iniziato settimana prossima...Io comunque avevo pagato la retta intera ma non voglio nemmeno chiedere se ci sono rimborsi o cosa perchè capisco le difficoltà delle aziende,tu sai qualcosa?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no.. L'ultimo è arrivato a gennaio, febbraio no..
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh siamo tutti messi così...Smiley sad

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'avevamo iniziato al primo e stava filando tutto liscio,al mio pupo piaceva un sacco ma niente,da domani siamo a casa🙄 sono arrabbiatissima.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Wewola ☺️, a me gennaio è arrivato, a fine mese mi pare. Ma siete riusciti ad iniziare il nido? A me hanno paventato che probabilmente riapriranno dopo Pasqua 🤦🏻‍♀️😪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,a me gennaio e febbraio mancano...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Mimma è una cosa a cui penso spesso, perché mi dico che per me è un bell'aiuto però se arriva in ritardo non succede niente, ma ci sono delle persone che senza sono in difficoltà e il fatto che i pagamenti arrivino un po'a caso mi dà proprio l'idea che non si rendano conto della realtà delle famiglie...poi anche il mio è un discorso molto superficiale e me ne rendo ben conto!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...se consideri che in pratica è la mia UNICA entrata mensile. Lavoro nel turismo, la maternità è finita a dicembre, insomma la situazione non è delle migliori.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito grazie 🙃, è già capitato che saltassero un mese ma visto che eravamo a cavallo dell'anno il dubbio mi è venuto 🤔 grandi ricchezze per marzo allora!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stesso problema ed ho chiamato INPS, per fortuna ho trovato una persona davvero competente e nel giro di 2 secondi mi ha spiegato che stanno aspettando aggiornamenti ISEE e da metà marzo arriveranno gennaio e febbraio insieme (io non ho ricevuto ancora gennaio)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Neanche a me è arrivato e neanche a tutte le ragazze che conosco che lo stanno percependo... Alcune hanno scritto direttamente all'INPS e hanno risposto che ci sino dei ritardi dovuti ai vari aggiornamenti dell'isee
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi non è più arrivato nulla..quindi penso sia un problema loro 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione