Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Maggio 2017 Lucca

Bonus mamma domani 2018'....

Debora, il 28 Settembre 2017 alle 18:42

Pubblicato in Future mamme 37

bonus donne incinte 2018, proseguiamo la nostra spiegazione sui requisiti necessari per ottenere il bonus 800 euro. Bonus mamma domani Inps requisiti: Il bonus è riservato alle donne incinte che entrano nel settimo mese di gravidanza e alle donne che hanno già partorito nei primi mesi del 2017,...

Bonus donne incinte 2018, proseguiamo la nostra spiegazione sui requisiti necessari per ottenere il bonus 800 euro.

Bonus mamma domani Inps requisiti:

  • Il bonus è riservato alle donne incinte che entrano nel settimo mese di gravidanza e alle donne che hanno già partorito nei primi mesi del 2017, purché in possesso dei requisiti bonus bebè.
  • Il bonus donne incinte, non prevede alcun limite di reddito Isee, per cui a prescindere dal proprio reddito, sia che siate ricchi o poveri, comunque vi spettano le 800 eur di bonus.
  • il bonus 800 euro, è erogato dall’Inps esclusivamente previa presentazione dell’apposita domanda da parte dell’interessata e previa verifica dei requisiti da parte dell’istituto.
Ragazze se può farvi comodo.....Sono stata oggi al patronato e dal 7"mese di gravidanza posso richiedere il bonus.........

37 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si va al patronato al 7 (sempre che non ti rimandino in dietro 🤣)...che documenti occorre portare?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto...grazie mille!!!! infatti io ci entrero' se Dio vuole l anno prossimo...di nuovo grazie!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No devi essere nel 7 mese di gravidanza... questo articolo riguarda il 2017... ma è stato prorogato a tutto il 2018 e a tutto il 2019. Quindi se per esempio a gennaio 2018 entri nel 7 mese....è ok puoi richiederlo sempre
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn ho capito una cosa...x presentare la domanda devi essere al settimo mese entro dicembre di quest anno?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno rimandata a casa e mi hanno detto di andare all 8 mese... 🤔 vabbeh ciccia 😂 la faccio mo.che entro nell 8 ormai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione