Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Novella Settembre 2021 Cagliari

Bonus matrimonio 2020 sardegna

Enrica, il 23 Settembre 2020 alle 20:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte Spose 😁

Qualcuna si è interessata del Bonus Matrimoni 2020 per la regione Sardegna?
Io sto cercando risposte in lungo e in largo e poco fa, finalmente, ho ricevuto una risposta un minimo decente. Ve la riporto:
"Intanto le consiglio di leggere la delibera della giunta regionale n. 46/22 del 17 settembre 2020 (la trova nel sito della regione - sezione deliberazioni-). deve attendere che il comune di cagliari in qualità di capoluogo della provincia di cui fanno parte i comuni delle vostre residenze, pubblichi il bando cui è allegato il modulo della domanda; occorre l'isee di entrambi gli sposi; il matrimonio deve essere celebrato in un comune della sardegna, entro il 31 dicembre 2020.Spero di esserle stato di aiuto"
In poche parole bisogna aspettare che esca il bando per richiedere il bonus. Qualcuna di voi sa qualcosa in più?
Fatemi sapereee 😁

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Ottobre 2020 alle 20:41
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno messo tutto qualche giorno fa...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica e benvenuta in community!

Ti passo un articolo in cui troverai tutte le informazioni e le misure adottate da ogni singola Regione e le indicazioni in merito a come richiedere i bonus regionali:

Quando e dove vi sposerete? Seguite tutti gli aggiornamenti delle vostre regioni

ti passo anche questo topic con le ultimi disposizioni sui matrimoni:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti - Forum Matrimonio.com

Ti auguro che tutto vada come desideri Smiley heart

• Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io sono in provincia di Sassari e anche noi stiamo facendo mille chiamate per saperne qualcosa.. nessuno sa niente e non si capisce come fare questa domanda🤦‍♀️ neanche il comune di Sassari sa nulla.. in teoria dicono che la domanda va fatta all'ente gestore dell'ambito plus in cui si trova il Comune dove si svolgerà il matrimonio. Il nostro "ambito plus" è il comune di Osilo che dice di non aver ricevuto ancora nessuna direttiva dalla Regione🤦‍♀️🤦‍♀️ quindi ne so quanto te... Noi ci sposiamo il 6 dicembre!😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ve lo auguro. E al più presto 😉🥰😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Novella Settembre 2021 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, questo l'ho letto 😁 e verranno erogati a seconda dell'ISEE, in ordine cronologico di richiesta! Adesso bisogna aspettare che esca il bando, speriamoooo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. L’unica cosa che ho saputo leggendo un’altra sposa è che il bonus sarà pari a 4 Mila euro 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione