Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Bonus nascita

Cristina, il 30 Luglio 2019 alle 20:54 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera ragazze, ma il certificato di gravidanza da dare all'INPS per il bonus bebè può rilasciarlo il ginecologo privato? E poi va bene un certificato cartaceo o serve digitale?

8 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 2 Agosto 2019 alle 19:24
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su se lavora anche in asl o ospedale puo farli! Il non pagare è a discrezione personale, credo ti faccia un favore, perché si paga😉 me lo hanno detto anche al caf! Certo che se paghi le visite tantissimo si fará i suoi calcoli😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo ha fatto il ginecologo privato (che è anche primario dell'ospedale) ha inviato quello telematico e mi ha lasciato una copia cartacea. Io non l'ho pagato (ma con quello che si prende ad ogni visita direi che era il minimo 🤣🤣🤣🤣)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh credo sia corretto! Quando si fa il certificato di sana e robusta costituzione si paga, se poi si ha un dottore che per amicizia non lo fa pagare meglio, ma penso sia tutto nella norma😊 purtroppo è la sanità!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura pagato.. Non sarebbe molto corretto... Spero che il mio ginecologo lavorando anche in ospedale possa farmelo.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere certificato telematico! Io sono dovuta andare dal medico di base e l'ho anche pagato!😥
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve digitale e lo rilascia un ginecologo del ssn! Fatteli fare al consultorio se il tuo privato non lo fa!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il certificato deve rilasciarlo un medico convenzionato che telematicamente lo invia all Inps. Tu quando fai la pratica inserisci il numero di protocollo che ti rilascia il medico r se vuoi per eccesso di zelo una copia del certificato ma non ce ne sarebbe bisogno!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa privata mi ha fatto andare da lei in un ambulatorio convenzionato....a me lo ha fatto cartaceo asur.
    so che da privato non va bene....almeno cosi mi hanno detto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione