Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara

Book fotografico pre parto

Elena, il 26 Aprile 2017 alle 15:59 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buonasera future mamme!!! io sono una futura mamma di novembre...mi sto guardando in giro e vedo tante coppie che fanno foto col pancione aspettando che nasca per avere un bel ricordo! La mia domanda è:quando è il periodo per farlo? A quanti mesi farlo? E circa quanto costa farlo a seconda delle vostre esperienze!

3 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 27 Aprile 2017 alle 10:14
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato al 3° mese ed è un pacchetto che si concluderà fino al 1° anno del bimbo/a!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò il 21 maggio, all'anniversario di matrimonio e proprio nella location in cui ci siamo sposati (è un agriturismo sul lago con tantissimo verde, per cui si presta molto bene!!) quindi sarà un'emozione grandissima!!! Smiley love non vedo l'ora perché amo quel posto, e ovviamente per noi ha un valore immenso! Fare quegli scatti proprio lì e con la nostra piccola Martina nel panciotto sarà magico!!! Io pagherò 250 euro e avrò servizio fotografico con il pancione e servizio fotografico new born con le foto entro i primi 15 giorni di vita della piccola! Conta che sarebbe 220, ma lei deve spostarsi di molto per cui abbiamo aggiunto 30 euro di trasferta! Come settimane io quel giorno sarò di 33 settimane esatte! Di solito conviene farlo tra la 32 e la 37, così si ha una bella pancia Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena... Io ho fatto il servizio fotografico maternità... È stato bello ed emozionante... Un bel ricordo di quando avevo il pancione... Sul periodo di solito si fa all'ottavo mese (quindi verso fine gravidanza)... Nel tuo caso penso verso ottobre... E il prezzo penso dipenda da fotografo a fotografo... Noi abbiamo speso 120€ servizio e chiavetta con tutti gli scatti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione